POLYSUPPORT SUPPORTO DOPPIO SINGOLO ESTRUSORE PERLA
search
  • POLYSUPPORT SUPPORTO DOPPIO SINGOLO ESTRUSORE PERLA

POLYSUPPORT SUPPORTO DOPPIO SINGOLO ESTRUSORE PERLA

7,32 €
Tasse incluse

POLYSUPPORT SUPPORTO SINGOLO DOPPIO UGELLO – DIAMETRO 1,75 MM

POLYSUPPORT è un filamento di supporto staccabile manualmente che si interfaccia perfettamente con il PLA, abbastanza forte da supportarlo e facilmente rimovibile a mano, senza dover attendere lo scioglimento in acqua.

Interessante è la sua formulazione abbastanza forte da essere utilizzato come filamento primario simile al PLA di un bellissimo colore BIANCO PERLA facile da stampare su macchine a singolo estrusore. Si può anche includere il rafting per una base più solida e priva di ritrazioni ed i supporti realizzati risultano essere molto facili da rimuovere, come quando vengono stampati con un secondo materiale su una stampante 3D a due estrusori.

PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE I FILE PDF DA “ DOCUMENTI ALLEGATI”

Dimensioni: 10 MT(35 GR)
Colori: PERLA
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

POLYSUPPORT è un filamento di supporto staccabile manualmente che si interfaccia perfettamente con il PLA, abbastanza forte da supportarlo e facilmente rimovibile a mano, senza dover attendere lo scioglimento in acqua. Usabile anche per contenere alimenti certificato REACH/ROHS

COMPATIBILITÀ MATERIALI

Materiale a base di PLA : supporta molto bene il modello

Materiale a base di PETG: non supportato

Materiale a base di ABS: non supportato

Materiale basato su PC: generalmente supporta il modello a seconda della sua geometria

Materiale a base di PVB: generalmente supporta il modello a seconda della sua geometria

Materiale a base di TPU: generalmente supporta il modello a seconda della sua geometria

Materiale a base di NYLON/POLIAMMIDE: non supportato

POLYSUPPORT è stato progettato per essere facilmente rimosso a mano, senza danneggiare la finitura del modello finale. Non solo questo permette di ridurre drasticamente la quantità di tempo per il distacco, ma elimina virtualmente la possibilità di danneggiare il modello durante il processo di pulizia.

Può essere stampato in modo corretto con temperature comprese tra 220-240 °C e NON è richiesto un lettino riscaldato e nemmeno una macchina chiusa in BOX.

La cosa davvero interessante è che è stato formulato per essere abbastanza forte da essere utilizzato come qualsiasi altro materiale PLA di un bellissimo colore BIANCO PERLA da usare con l'ugello primario su stampante a singolo estrusore. Si può anche includere il rafting per una base più solida e priva di ritrazioni ed i supporti realizzati risultano essere molto facili da rimuovere, come quando vengono stampati con un secondo materiale su una stampante 3D a due estrusori.

Con POLYSUPPORT si elimina l'obbligo di immergere l'oggetto in acqua o LIMONENE ed attendere ore per la completa soluzione del materiale di supporto.

Modelli 3D con geometrie complesse tendono ad essere difficili da stampare utilizzando materiali di stampa 3D standard. Più il modello è complesso nelle sue forme o spazi aperti all'interno di esso e più avrà bisogno di materiale di sostegno per portare a termine correttamente la stampa 3D.

Possibile uso con stampanti a Singolo e doppio estrusore

La caratteristica più eclatante di PolySupport è quella di poter essere utilizzato su entrambe le stampanti dual e single-estrusione. Può essere utilizzato come materiale di supporto dedicato (con macchine a doppio estrusore), oppure come unico filamento usato sia per il modello che come materiale di supporto (macchine a singolo estrusore). In entrambi i casi, la struttura di supporto può essere facilmente rimossa. Quindi, non importa quale stampante si possiede perchè questo tipo di filamento si può usare in entrambe le macchine a singolo o doppio estrusore. Con l'uso con singolo estrusore i supporti all'oggetto realizzati con POLYSUPPORT si staccheranno in modo ottimale senza particolari difficolta e soprattutto senza lasciare residui e senza dover attendere lo scioglimento completo dei supporti stessi

PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE I FILE PDF DA “ DOCUMENTI ALLEGATI”

POLYSUPPORT_NAT_175
1 Articoli

Scheda tecnica

USO ALIMENTARE
IDONEO CONTATTO ALIMENTI CALDI FINO A MAX 70 °C
MECCANICA POST LAVORAZIONE
FORATURA LEVIGATURA MASCHIATURA FILETTATURA
MODELLI PLASTICI MOCKUP DESIGN
PROVE ARREDI INTERNI COSPLAY DESIGN PACKAGING
ARCHITETTONICI MODELLI RESTAURI
USI MODELLI CONCETTUALI, GADGET PUBBLICITARI, OGGETTI DESIGN, ACTION FIGURES, CHARACTERS, ARCHEOLOGIA, RESTAURI, ARCHITETTURA
SUPPORTI PER STAMPA 3D
PVA BVOH HIPS POLYSUPPORT ALTA TEMPERATURA

Riferimenti Specifici

ean13
6938936710882