PLA TECNICO POLYMAX

Il PLA TECNICO POLYMAX, by POLYMAKER, è stato progettato per venire incontro alle esigenze tecniche industriali. Per questo tipo di PLA è stata creata un'apposita carica che ne garantisce un'alta resistenza meccanica. Prove tecniche di laboratorio dimostrano che POLYMAX risulta essere circa 9 volte più resistente agli urti e più tenace di qualsiasi altro tipo di PLA. Ovviamente la garanzia di qualità offerta dalla ditta POLYMAKER risulta essere un PLUS insindacabile che avvalora altresì le qualità intrinseche di questo filamento.

Rispetto ad un normale ABS, PolyMax PLA presenta i vantaggi di non avere odori di emissione in stampa (a volte anche tossici), meno tendenza a deformarsi ed una elevata resistenza agli urti rispetto ABS superiore di circa il 20%. A differenza di parti stampate con ABS ed un qualsiasi comune PLA, le stampe realizzate con PolyMax possono essere piegate o tirate senza perdere la durezza o rompersi nemmeno oltre i 130 gradi di angolo di piega.

PLA POLYMAX ha minore od addirittura nessuna deformazione se confrontato con filamenti in ABS. Con PolyMax ™ PLA si ha una resistenza strutturale superiore, una maggiore compatibilità con qualsiasi modello di stampante 3D, una stampa più facile, una quasi totale assenza di LAYER VISIBILI ed una superiore resistenza meccanica rispetto ad un qualsiasi ABS. L'aspetto estetico di PLA POLYMAX è davvero da riferimento con una quasi totale assenza di layer sulla superficie che permette quindi un uso immediato senza ricorrere a lisciature post-lavorazione.

PLA POLYMAX PLA TECNICO POLYMAX PLA MIGLIORE PLA QUALITA

PLA TECNICO POLYMAX Ci sono 2 prodotti.

Filtri attivi