Filtra per

Dimensioni
Colori
Grado Shore
Fornitori
Di più... Di meno
Prezzo
PLA PVB PCL RESINE
RESINE LCD DLP SLA
CALCINABILE INVESTMENT CASTING
BIOMEDICO ARTI ARTIFICIALI TUTORI
Filtro

RESINE USO DENTALE

RESINE USO DENTALE

In questo reparto sono selezionate le migliori tipologie con rapporto, qualità/prezzo, più performanti

RESINA Dentifix-3D - Gingivia

La resina Dentifix è una resina dentale più economica disponibile ma nello stesso tempo offre ottime prestazioni generali. Questa resina è perfetta per la stampa di applicazioni dentali come modelli, allineamento, corone, ponti, ecc. Può essere utilizzato per tutte le applicazioni che richiedono alta precisione e dettagli di precisione entro 35 micron.

La superficie del modello stampato con la resina Dentifix è molto liscia e la sua durezza shore A65, consente angoli precisi, pur rimanendo flessibile, ottimizzando la qualità di stampa e riducendo al minimo problemi di stampa. Compatibile con tutti i tipi di stampanti a resina anche economiche LCD/DLP/MSLA

Di questa marca è disponibile, in colori diversi, la seguente tipologia di resina ad uso sia biomedico che anche per usi generici ed in particolare:

DENTIFIX MODELLING HR (altamente reattivo) LCD / DLP

Precisione: la resina per modellazione HR Dentifix-3D è in grado di stampare modelli con un livello molto elevato di dettagli e precisione fino a 35 micron. Superficie liscia: con una superficie liscia e un colore quasi opaco, la resina HR modellante Dentifix-3D è vicina al gesso tradizionale.

Questa linea ha 3 colori disponibili : CLEAR (TRASPARENTE) – GRIGIO CHIARO – BEIGE SABBIA con i quali è possibile anche realizzare oggetti non espressamente medicali ma anche di DESIGN e/o TECNICI con un dettaglio elevatissimo ed una qualità superficiale eccezionale.

Colore: accuratamente definito dagli odontotecnici per un lavoro più efficiente sui tuoi modelli meno faticosi da gestire per i tuoi occhi.

Compatibile con tutti i tipi di stampanti a resina anche economiche LCD/DLP/MSLA

FORMFUTURA 3D DENTAL PROFESSIONAL LINE

La resina dentale professionale per modelli 3D di FORMFUTURA, presenta un'elevata stabilità dimensionale, una trama simile al gesso, una finitura opaca unica e un colore opaco per il trattamento post-stampa di modelli dentali stampati in 3D, che favorisce l'operatore nella lavorazione dell'oggetto senza riflessi luminosi che possono danneggiare la visibilità operativa.

La formula Rapida riduce i tempi di strato su stampanti 3D / LED DLP 3D a bassa potenza. Questa resina consente una stampa molto precisa nell'intervallo da 100 a 25 micron. La finitura superficiale è molto liscia e dura, il che aiuta a creare angoli precisi, ottimizzare la qualità di stampa e ridurre il tasso di errori di stampa.

applicazioni

Modelli di denti - Modelli di gengive - Prototipi di protesi dentali - Prototipi di corone - Prototipi di ponti

PROFESSIONAL LINE DETAX

Le resine DETAX del settore FREEPRINT® sono convalidate per tutte le comuni stampanti DLP/LCD/SLA.

Il loro portfolio di convalidazione viene continuamente ampliato con nuovi materiali e stampanti qualificati. A tal fine, i loro esperti controllano e documentano i processi completi in conformità alle norme e alle prescrizioni normative pertinenti. Ciò garantisce risultati costantemente riproducibili ed una qualità costante del prodotto.

Per garantire la trasparenza e l’affidabilità del processo, tutte leistruzioni per l’uso FREEPRINT® comprendono una panoramica delle stampanti convalidate, dispositivi certificati per la post-elaborazione (post-polimerizzazione, pulizia, ecc.) e diagrammi di flusso dettagliati per il processo di produzione.

RESINA ENVISIONTEC

Il materiale di stampa DLP E-Model Light di EnvisionTEC per stampanti 3D DLP e cDLM è la scelta perfetta per un'ampia varietà di esigenze di modellazione dentale ad alta precisione.