Filtra per

Dimensioni
Colori
Di più... Di meno
Fornitori
Di più... Di meno
Prezzo
BIOCOMPATIBILE ECOSOSTENIBILE
MODELLI PLASTICI MOCKUP DESIGN
PLA PVB PCL RESINE
PLA PVB PCL TECNICI
ARCHITETTONICI MODELLI RESTAURI
Filtro

PLA PASTELLO POLYTERRA

PLA PASTELLO POLYTERRA by POLYMAKER è un filamento basato su PLA completamente riprogettato da zero per creare la prossima generazione di filamenti ecocompatibili, BIOCOMPOSTABILI fornendo facilità d'uso, alta qualità di stampa, velocità e affidabilità. È un materiale recentemente sviluppato da Polymaker chiamato Fully Bio Compound (FBC) che è un composto di bioplastica PLA e un biocomposito di origini naturali.

Con layer molto coesi e quasi invisibili, è progettato per fornire facilità d'uso, qualità di stampa, velocità e affidabilità. Le proprietà meccaniche offrono un'ampia gamma di possibili applicazioni poiché il materiale è più resistente del normale PLA e mantiene comunque una buona rigidità. È possibile, così, stampare facilmente figure e dispositivi, poiché la maggiore robustezza non influisce sulle normali funzioni di stampa, garantendo una compatibilitò totale con qualsiasi modello di stampante 3D FDM/FFF utilizzata.

FILOPRINT ha aderito al programma "RIFORESTA IL PIANETA – ONE TREE PLANTED" e per ogni bobina venduta, verrà versato un contributo per la ripopolazione forestale.