Filtra per

Dimensioni
Colori
Fornitori
Di più... Di meno
Prezzo
PLA CONDUTTIVI
PLA PVB PCL RESINE
PLA CONDUTTIVI
Filtro

PLA CARBONIO CONDUTTIVO

PLA CONDUTTIVO è un particolare tipo di PLA composto da PLA Natureworks 4043D e un compound di nerofumo conduttivo e disperdente. Il nuovo compound del 2022 migliora la stampabilità con una minore tendenza alla bruciatura.

La nuova formulazione garantisce una migliore adesione degli strati, una maggiore resilienza alla rottura, un flusso di fusione più elevato e, in generale, una maggiore consistenza per un'esperienza di stampa più senza problemi e con prestazioni più elevate!

PLA CONDUTTIVO è un'ottima scelta per applicazioni che richiedono circuiti a bassa tensione, progetti con sensori touch, e l'utilizzo di stampe 3D per interagire con touch screen (che richiedono una bassa conduttività).

In generale, questo materiale funziona bene con componenti che richiedono una resistenza da 1K (se si progetta con conduttori della giusta dimensione). Un Arduino che non richiede troppa potenza sarà facilmente implementabile.

PLA CONDUTTIVO è il materiale perfetto per la realizzazione di componenti che necessitano di condurre l'elettricità e può essere stampato semplicemente con ogni stampante 3D.

PLA CONDUTTIVO permette il trasferimento di piccole correnti, quindi il trasferimento di segnale ed informazione. La deposizione di piste conduttive mediante semplice stampa 3D rende quindi potenzialmente possibili applicazioni innovative, per esempio in ambito medicale, elettrico & elettronico, telecomunicazioni, Human Interface, Robotica, Domotica