Filtra per

Dimensioni
Colori
Fornitori
Di più... Di meno
Prezzo
MECCANICA POST LAVORAZIONE
RICOTTURA CRISTALLIZZAZIONE ANNEALING
RESISTENZA RAGGI UV IDRAULICA EOLICO RINNOVABILI
AUTOMOTIVE AEROMOTIVE NAUTICA
DRONI
DOMOTICA ROBOTICA
PEEK-PEKK-ULTEM-PPSU-SUPPORTO
ALTA TEMPERATURA STAMPI TERMOFORMATURA
PROTESICI BIOMECCANICA
IGNIFUGO
RESISTENZA CHIMICA
Filtro

ULTEM PEI 1010 CARBONX ALTO MODULO

ULTEM PEI 1010 CarbonX™ PEI+CF è realizzato con Sabic Ultem™ 1010 PEI [polietere immide] e fibra di carbonio ad alto modulo al 10%.

ULTEM PEI 1010 CarbonX ™ Carbon Fiber Reinforced Ultem® PEI (polietere Imide) è un polimero AMORFO ad alte prestazioni che combina eccellenti proprietà termiche, eccezionale stabilità dimensionale, rallentamento di fiamma e buona resistenza chimica. La resina Ultem® offre la possibilità di creare parti con eccellenti proprietà a temperature elevate a causa della temperatura di transizione vetrosa (Tg) di 217 ° C. L'aggiunta di fibra di carbonio ad alto modulo aumenta notevolmente la rigidità dell'oggetto realizzato, nonché riduce l'instabilità dimensionale spesso provocata con materiali di base identici ma non caricati.

Gli attributi di prodotto includono:
Elevate proprietà termiche: (Tg) di 217 ° C
Resistenza alla fiamma intrinseca
Stabilità idrolitica a lungo termine
Eccellente stabilità dimensionale (bassa sensibilità al creep e basso coefficiente uniforme di dilatazione termica) e possibilità di riprodurre oggetti di elevate dimensioni senza distorsione.
Eccezionale robustezza e modulo, anche a temperature elevate
Buona resistenza ad una vasta gamma di sostanze chimiche, come fluidi per autoveicoli, idrocarburi alogenati, alcoli, e soluzioni acquose
Stabile in costante dielettrica e fattore di dissipazione in un ampio intervallo di temperature e frequenze.