Filtra per

Dimensioni
Colori
Fornitori
Di più... Di meno
Prezzo
MECCANICA POST LAVORAZIONE
RICOTTURA CRISTALLIZZAZIONE ANNEALING
RESISTENZA RAGGI UV IDRAULICA EOLICO RINNOVABILI
AUTOMOTIVE AEROMOTIVE NAUTICA
DRONI
DOMOTICA ROBOTICA
PEEK-PEKK-ULTEM-PPSU-SUPPORTO
ALTA TEMPERATURA STAMPI TERMOFORMATURA
PROTESICI BIOMECCANICA
IGNIFUGO
RESISTENZA CHIMICA
Filtro

ULTEM 9085 NT

ULTEM PEI 9085 NATURAL combina eccellenti proprietà termiche, eccezionale stabilità dimensionale, ritardo di fiamma intrinseco e buona resistenza chimica in un filamento di stampa 3D ad altissime prestazioni.

PEI ULTEM 9085 è un filamento amorfo per stampanti 3D PEI (Polyether Imide) ultra performante che utilizza la resina ULTEM 9085. PEI ULTEM 9085 combina eccellenti proprietà termiche, eccezionale stabilità dimensionale, ritardo di fiamma intrinseco e buona resistenza chimica in un filamento di stampa 3D ad alte prestazioni. PEI ULTEM 9085 ha una temperatura di transizione vetrosa di 186°C.

PEI ULTEM 9085 è un filamento per stampa 3D ignifugo con bassa evoluzione del fumo e bassa tossicità del fumo, conforme alle classificazioni UL 94 V-0 e 5VA. Il filamento PEI ULTEM 9085 mostra eccellenti proprietà di legame dello strato che consentono di stampare parti da una a 3D con un'eccellente stabilità dimensionale e dimensioni da parte a parte altamente riproducibili.
Applicazioni:

Automotive/trasporti Le resine Ultem™ raggiungono prestazioni elevate, resistenza chimica e stabilità termica Ultem è abbastanza forte da sostituire l'acciaio in alcune applicazioni e abbastanza leggero da sostituire l'alluminio in altre. Per applicazioni come componenti di trasmissione, componenti dell'acceleratore, componenti di accensione, sensori e alloggiamenti, termostati elettrici/elettronici Applicazioni: la resina Ultem™ può essere una scelta eccellente per applicazioni elettriche, in particolare connettori, componenti MCB come involucri, leve e alberi, parti interne del disco rigido , FOUP, BiTS, PCB, interni MCCB, Plenum, proiettore LCD, componenti di celle a combustibile e molte altre applicazioni.
Settori: ROBOTICA – DOMOTICA – ELETTRONICA – ELETTROMECCANICA – BIOMEDICA -  ENERGIE RINNOVABILI