Filtra per

Dimensioni
Colori
Fornitori
Di più... Di meno
Prezzo
MECCANICA POST LAVORAZIONE
RICOTTURA CRISTALLIZZAZIONE ANNEALING
RESISTENZA RAGGI UV IDRAULICA EOLICO RINNOVABILI
AUTOMOTIVE AEROMOTIVE NAUTICA
DRONI
DOMOTICA ROBOTICA
PEEK-PEKK-ULTEM-PPSU-SUPPORTO
ALTA TEMPERATURA STAMPI TERMOFORMATURA
PROTESICI BIOMECCANICA
IGNIFUGO
RESISTENZA CHIMICA
Filtro

PEKK C CARBON THERMAX 3DXTECH

PEKK C CARBON 3DXTECH

L'ultra polimero CarbonX CF PEKK-C è realizzato utilizzando Arkema Kepstan PEKK-C (copolimero 70/30) e fibra di carbonio (non in polvere) T800 di grado aerospaziale Toray al 10%.

Il rinforzo con fibra di carbonio garantisce uno dei polimeri con le migliori prestazioni al mondo. Le prestazioni di livello aerospaziale sono possibili attraverso l'uso di fibra di carbonio Kepstan PEKK polverizzata 24K e Toray Aerospace-Grade T800. Questo composto è stato creato per applicazioni estreme in cui sono richieste eccezionali proprietà di resistenza termica, meccanica e chimica. T800S Toray Aerospace-Grade ( vedi TDS nella cartella DOCUMENTI ALLEGATI) è una fibra a modulo intermedio con una resistenza alla trazione molto elevata.

Questa fibra risulta essere mai attorcigliata ed ha proprietà di trazione particolarmente elevate. È ampiamente utilizzato nella struttura primaria di aeromobili commerciali. La fibra di carbonio di grado aerospaziale Toray T800 offre resistenza e rigidità eccellenti con resistenza termica, meccanica e chimica senza compromessi.

Nel caso specifico di questo tipo di filamento, le fibre larghe 5-10 micrometri in carbonio, sono allineate seguendo l'asse del materiale.

Questo, insieme alla loro costituzione fisica, sono ciò che conferisce a questo materiale le sue eccellenti proprietà.