Filtra per

Dimensioni
Colori
Fornitori
Di più... Di meno
Prezzo
MECCANICA POST LAVORAZIONE
RICOTTURA CRISTALLIZZAZIONE ANNEALING
RESISTENZA RAGGI UV IDRAULICA EOLICO RINNOVABILI
AUTOMOTIVE AEROMOTIVE NAUTICA
DRONI
DOMOTICA ROBOTICA
PEEK-PEKK-ULTEM-PPSU-SUPPORTO
ALTA TEMPERATURA STAMPI TERMOFORMATURA
PROTESICI BIOMECCANICA
IGNIFUGO
RESISTENZA CHIMICA
Filtro

PEEK CF CARBONIO

PEEK CARBONIO Luvocom 3F PEEK CF 9676 è uno dei filamenti per stampanti 3D più performanti con rinforzo in fibra di carbonio, che stampa in 3D parti in PEEK con rigidità e resistenza alla compressione migliorate. E' uno dei materiali termoplastici con le più alte prestazioni possibili, che ne permette l'utilizzo altamente performante per la realizzazione di oggetti con massime prestazioni. E' utilizzato in alcune delle applicazioni più impegnative, quali guarnizioni, ingranaggi, boccole, cuscinetti e componenti per pompe e compressori. Industrie come Automotive, aerospaziale, semi-conduttori, Olii / Gas, medicali, già da tempo adoperano il PEEK per applicazioni estremamente tecniche che richiedono prestazioni estreme per lungo tempo.

Luvocom 3F PEEK CF 9676 è rinforzato con fibra di carbonio che presenta quindi eccezionali proprietà meccaniche combinate con eccellenti proprietà di resistenza termica e chimica. Le fibre di carbonio all'interno del filamento Luvocom 3F PEEK CF 9676 migliorano significativamente le proprietà di rigidità e resistenza alla compressione delle parti stampate in 3D. Le parti stampate in 3D con il filamento Luvocom 3F PEEK CF 9676 sono adatte per l'uso in applicazioni che saranno esposte a temperature di servizio a breve termine fino a 280°C e temperature di servizio continue fino a 250°C.

Luvocom 3F PEEK CF 9676 è un filamento per stampante 3D in grado di stampare parti in 3D che possono sostituire parti metalliche e composite utilizzate in vari settori. Questo filamento PEEK rinforzato con fibra di carbonio sblocca applicazioni di stampa 3D industriale in vari settori, come quello aerospaziale, medico, petrolifero, energetico, marino e automobilistico. Il filamento Luvocom 3F PEEK CF 9676 è adatto per la stampa 3D di parti sollecitate dinamicamente, parti resistenti agli agenti chimici e idrolitici, parti non infiammabili e applicazioni che richiedono una resistenza alla fiamma intrinseca con basse emissioni di fumo e gas tossici.

Caratteristiche principali

Lehvoss Luvocom 3F PEEK CF 9676 BK all'interno

Adatto per applicazioni con temperatura di servizio continuo di 250°C

Temperatura di servizio a breve termine di 280°C (durante la vita utile max. 200h)

Temperatura di deviazione del calore di 280°C

Elevatissima resistenza e rigidità (anche in direzione Z)

Eccellenti proprietà meccaniche

Ignifugo UL94 V0

Eccezionali proprietà di resistenza chimica

Applicazioni

Parti sollecitate dinamicamente

Parti ad alta resistenza chimica

Parti idroliticamente resistenti

Applicazioni aerospaziali

Settore automobilistico

Settore energie rinnovabili