Filtra per
Dimensioni
Colori
Fornitori
Di più... Di meno
Prezzo
MECCANICA POST LAVORAZIONE
RESISTENZA TEMPERATURA
RESISTENZA RAGGI UV IDRAULICA EOLICO RINNOVABILI
AUTOMOTIVE AEROMOTIVE NAUTICA
DRONI
DOMOTICA ROBOTICA
POLICARBONATI-COPOLIESTERE-PBT-PMMA
BIOMEDICO ARTI ARTIFICIALI TUTORI
RESISTENZA CHIMICA
POLICARBONATI
Filtro

POLICARBONATO PC MAX

POLICARBONATO PC MAX

PC-Max è stato sviluppato in collaborazione con Covestro, ex Bayer Material Science. Covestro è il produttore e fornitore di resine di alta qualità di policarbonato più importante al mondo ed ha strettamente lavorato con il team di Polymaker per migliorare la formulazione del filamento. L'esperienza di Covestro, con tutto il suo portafoglio di prodotti e leadership di settore, è stato estremamente prezioso per la realizzazione di PC-Max ™ per dare un prodotto di livello qualitatitvo industriale realizzato con i migliori materiali e da prestazioni, affidabilità e sicurezza davvero da riferimento.

CARATTERISTICHE GENERALI PC-MAX

Estrema Robustezza: offre il meglio in assoluto in durezza che è semplicemente introvabile da altri materiali di stampa 3D di rigidità simile. Questo lo rende perfetto per le applicazioni ingegneristiche.

Resistenza al calore: offre una migliore resistenza al calore di quasi tutti gli altri materiali di stampa 3D attualmente nel mercato. Si può resistere a temperature ben al di sopra di 110 °C.

Facile da stampare: è progettato specificamente per stampa desktop 3D, con temperature moderate di stampa e ottima resistenza alla deformazione.

Filamento per settori ingegneristici: Da oltre 60 anni in policarbonato (PC) è diventato uno dei tecnopolimeri più utilizzati nel mondo moderno. Con Polymaker PC-Max si riesce ad avere il massimo allo stato dell'arte nello sfruttamento di materia prima di altissima qualità prodotta dalla COVESTRO leader mondiale

Ottima resistenza meccanica: gli oggetti realizzati con Polymaker PC-Max mostrano un netto miglioramento in termini di resistenza meccanica rispetto al ABS e PLA sotto quasi tutti i test di deformazione.

Funzionalità di post-process: Polymaker PC-Max può essere facilmente post-elaborato. Si può sabbiare per ottenere sia una bella superficie liscia, oppure su può colorare ed anche incollare in modo perfetto, oltre che avvitare con qualsiasi tipo di filettatura.

Qualità senza compromessi: viene prodotto con un processo di controllo di qualità di ben otto step, comprendenti rigorosi test in-house, che garantiscono quindi una perfetta riuscita nella stampa 3d con oggetti molto dettagliati e soprattutto privi di difetti tipici del policarbonato standard

USI: AUTOMOTIVE - AEROMOTIVE - DRONI - MECCANICA - ROBOTICA - DOMOTICA - ELETTRONICA