Filtra per

Dimensioni
Colori
Fornitori
Di più... Di meno
Prezzo
BIOCOMPATIBILE ECOSOSTENIBILE
USO ALIMENTARE
MECCANICA POST LAVORAZIONE
MODELLI PLASTICI MOCKUP DESIGN
RESISTENZA RAGGI UV IDRAULICA EOLICO RINNOVABILI
DRONI
DOMOTICA ROBOTICA
POLICARBONATI-COPOLIESTERE-PBT-PMMA
Filtro

NGEN COPOLIESTERE

NGEN – COPOLIMERO Eastman Amphora ™ AM3300 3D

NGEN è costituito da polimeri Eastman Amphora ™ AM3300 3D, similmente al tipo XT, e fa parte della nuova gamma Anfora di Eastman di copoliesteri. Esente da stirene, nessun odore di emissione, fumosità assente.

NGEN è adatto alla stampa 3D che necessita di flessibilità di un ampio intervallo di temperature di lavorazione. Con NGEN è possibile avere buone proprietà di flusso attraverso l’ugello anche a temperature più basse rispetto ad altri polimeri. Queste caratteristiche rendono NGEN più funzionale a una più ampia gamma di temperature, producendo risultati affidabili e conseguente meno problemi di lavorazione.

Una delle caratteristiche uniche di Ngen è la sua stabilità e le proprietà meccaniche del materiale non sono influenzate nella trasformazione, cosa che garantisce una grande stabilità di stampa e la capacità di riprodurre esattamente la stesse parti più e più volte, riducendo i tassi di stampa fallite in modo significativo.

NGEN è adatto per questo lavoro con un alto TG (TRANSIZIONE VETROSA) di 85°C e di una natura molto resistente che mantiene prestazioni meccaniche nel tempo.