FILAMENTO STAMPA 3D PLA INVESTMENT CASTING COLORFABB
FILAMENTO STAMPA 3D PLA INVESTMENT CASTING COLORFABB - DIAMETRO 1,75 MM
ATTENZIONE: BOBINA VENDUTA ANCHE NEL PESO DA 2,2 KG - TEMPI DI CONSEGNA PER BOBINE DA 2,2 KG CIRCA 7 GG. LAVORATIVI
PLA INVESTMENT CASTING by COLORFABB è un filamento che permette la PRODUZIONE PEZZI IN METALLO PER FUSIONE A PROCEDURA INVESTMENT CASTING.
PLA INVESTMENT CASTING si comporta come materiale per i modelli da sabbiare per la successiva fusione diretta in forno. È un materiale facile da stampare come un banalissimo PLA ed in grado di creare forme complesse con una finitura superficiale liscia eventualmente anche post-lavorabile e funziona con praticamente tutte le macchine di stampa 3D FDM/FFF 3D di tipo desktop e industriale.
PER ALTRE SPECIFICHE TECNICHE PREGO SCARICARE I FILE PDF DA “DOCUMENTI ALLEGATI”
FILAMENTO STAMPA 3D PLA INVESTMENT CASTING COLORFABB
ATTENZIONE: BOBINA VENDUTA ANCHE NEL PESO DA 2,2 KG - TEMPI DI CONSEGNA PER IL 2,2 KG CIRCA 7 GG. LAVORATIVI
PLA INVESTMENT CASTING by COLORFABB è un filamento che permette la PRODUZIONE PEZZI IN METALLO PER FUSIONE A PROCEDURA INVESTMENT CASTING.
PLA INVESTMENT CASTING si comporta come materiale per i modelli da sabbiare per la successiva fusione diretta in forno. PLA INVESTMENT CASTING non ha colore e si presenta con un superficie di colore NATURAL beige e risulta essere un materiale particolarmente adatto per la microfusione. È un materiale facile da stampare come un banalissimo PLA ed in grado di creare forme complesse con una finitura superficiale liscia eventualmente anche post-lavorabile e funziona con praticamente tutte le macchine di stampa 3D FDM/FFF 3D di tipo desktop e industriale.
PLA INVESTMENT CASTING si comporta come materiale per i modelli da sabbiare per la successiva fusione diretta in forno. Tradizionalmente la fusione a cera persa utilizza modelli a cera. Questi modelli sono realizzati con stampi metallici, rendendo l'attrezzatura un processo costoso che può richiedere anche diverse settimane. Quindi, per piccole serie o prodotti singoli che necessitano di uno stampo di piccola/media grandezza non è una soluzione economica per le aziende di fonderia. La stampa 3D d'altra parte presenta diversi vantaggi che consentono alle fonderie di realizzare singole parti o anche piccole serie.
Il materiale stampato in 3D si decompone a 600 ° C e garantisce un burnout pulito lasciando uno stampo puro e pronto per la fusione.
PER LA PULIZIA DELLA SUPERFICIE DELL'OGGETTO STAMPATO E L'ELIMINAZIONE DI LAYER E/O RESIDUI DI STAMPA 3D SI PREGA SCARICARE E LEGGERE LA GUIDA NELL'ALLEGATO PDF NELL'APPOSITA SEZIONE “DOCUMENTI ALLEGATI”
ECCELLENTE TOLLERANZA DEL PEZZO IN FASE DI STAMPA 3D
PLA INVESTMENT CASTING SPECIFICHE
Diametro Tolleranza: ± 0,05 mm
Densità: 1.210 g/cm-3
Temperatura di transizione vetrosa: 55°C
PER ALTRE SPECIFICHE TECNICHE PREGO SCARICARE I FILE PDF DA “DOCUMENTI ALLEGATI”
Scheda tecnica
- USO ALIMENTARE
- IDONEO CONTATTO ALIMENTI CALDI FINO A MAX 45 °C
- CALCINABILE INVESTMENT CASTING
- PLA FUSIONI METALLO CALCINABILE - CERA PERSA - INVESTMENT CASTING
Riferimenti Specifici
- ean13
- 8719033551619