FILO STAMPA 3D PLA ESUN EPLA UV CHANGE CAMBIO COLORE LUCE SOLARE - DIAMETRO 1,75 MM
CONSEGNA 5 GG LAVORATIVI DALL'ORDINE
TRASPORTO GRATUITO CON SOLO 2 BOBINE
PLA bicolore che cambia tonalità alla luce solare (raggi UV)
Caratteristiche e proprietà
Cambio di colore tramite luce UV - Effetto fotocromatico
Facile da stampare
Ideale per giochi, decorazioni d’effetto, idee regalo
Compatibile con macchine ad alta velocità e sistema cambio colori, tipo AMS.
PER ULTERIORI INDICAZIONI E DATI TECNICI SI PREGA SCARICARE I FILE PDF DA "DOCUMENTI ALLEGATI"
FILO STAMPA 3D PLA ESUN EPLA UV CHANGE CAMBIO COLORE LUCE SOLARE
PLA bicolore che cambia tonalità alla luce solare (raggi UV)
Caratteristiche e proprietà
Cambio di colore tramite luce UV - Effetto fotocromatico
Facile da stampare
Ideale per giochi, decorazioni d’effetto, idee regalo
PLA-UV Color Change cambia colore non appena viene esposto alla luce UV. Grazie alle sue proprietà fotocromatiche, le tue stampe si trasformano da sole: base di colore all’ombra bianco opalino ma improvvisamente vivaci alla luce del sole! Due colori in un filamento garantiscono risultati particolarmente creativi e dinamici. La base rimane il classico PLA, quindi facile da stampare, con bassa emissione di odore e una lavorazione pulita, con ugello da 0,2 mm, layers praticamente assenti.
Il PLA UV Color Change, modificato sulla base del PLA ordinario, viene aggiunto in modo innovativo con una proprietà fotocromatica unica. Inoltre, è in grado di soddisfare le esigenze di stampa ad alta velocità, il che lo rende una scelta ideale di materiali di consumo per la stampa rapida a costi contenuti.
PLA UV Color Change mantiene tutti i vantaggi del PLA. La stampa è fluida e la superficie risulta priva di linee di livello. Il materiale di supporto è più facile da staccare dalla superficie del modello rispetto ad altri materiali.
USI PRINCIPALI
Ideale per giochi e giocattoli, decorazioni d’effetto, idee regalo, contenitori vari, cosplay
PER ULTERIORI INDICAZIONI E DATI TECNICI SI PREGA SCARICARE I FILE PDF DA "DOCUMENTI ALLEGATI"
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici