PLA GROWLAY COLTURA IDROPONICA
PLA GROWLAY COLTURA IDROPONICA
FILOPRINT presenta un innovativo tipo di filamento by Kai Parthy, ingegnere Tedesco molto esperto di stampa 3D e pioniere dei filamenti di legno, da utilizzare per la biocoltura indoor, per la produzione di spore organiche e strutture di licheni, erba, fertilizzanti ecc. Ecc. chiamato GROWLAY.
Il filamento GROWLAY, può essere utilizzato per l'agricoltura indoor. Gli strati di GROWLAY possono produrre strutture organiche. Semplicemente aggiungendo dell'acqua, semi o spore di qualsiasi tipo di pianta esse cresceranno sul filamento, permettendo una biocoltura ed una crescita organica controllabile e gestibile come CASE STUDY di ricerca.
Il punto chiave del filamento per stampa 3D GROWLAY è la natura micro-capillare del materiale termoplastico stratificato. Le sue cavità assorbono e immagazzinano acqua e sostanze nutritive o fertilizzanti liquidi disciolti. È un vettore assorbente per questi agenti, che fornisce una struttura stabile per i semi di erba o il muschio a cui aggrapparsi, biosostenersi e crescere.