Filtra per

Dimensioni
Colori
Fornitori
Di più... Di meno
Prezzo
USO ALIMENTARE
RICOTTURA CRISTALLIZZAZIONE ANNEALING
PLA PVB PCL RESINE
PLA PVB PCL TECNICI
ALTA TEMPERATURA STAMPI TERMOFORMATURA
Filtro

PLA 3DKTOP TERMOFORMATURA

PLA 3DKTOP CRISTALLIZZAZIONE E TERMOFORMATURA

PLA 3DKTOP  è stampabile sulla maggior parte delle stampanti FDM. L'unico requisito è raggiungere una temperatura minima di stampa di 260°C

L'oggetto stampato deve essere post-elaborato all'interno di un forno a convezione per attivare le proprietà ad alta temperatura. Per le procedure di POLIMERIZZAZIONE prego scaricare i file PDF allegati.

La temperatura di transizione vetrosa di kTOP è ridotta al minimo, ciò significa che non diventa più morbida con temperature più elevate. kTOP fonde a 245°C, il che si traduce in una bassa viscosità. La tempera migliora anche la solidità.

Possibilità di Polimerizzazione (ANNEALING) in forno a convezione standard

Possibilità di utilizzo per TERMOFORMATURA e successivo utilizzo per STAMPI DA AUTOCLAVE

Temperatura sopportata dal pezzo stampato in 3D: MAX Stabile fino a 230°C

Temperatura di stampa 250-260°C

Adatto per la maggior parte dei modelli di stampanti 3d

Sicuro e certificato per il contatto con gli alimenti

POSSIBILI APPLICAZIONI:

Laminazione e polimerizzazione con PrePreg: PrePreg aderisce molto bene a 3dkTOP. È possibile plastificare un'anima stampata che rimarrà in forma durante l'indurimento (140° sotto pressione) e potrà rimanere all'interno della parte laminata. Rivestito con un agente distaccante 3dkTOP è adatto per il riutilizzo. Puoi persino stampare form-core per applicazioni di imbutitura o parti da utilizzare all'interno di vani motore, maniglie per padelle e pentole, stoviglie per microonde, ecc. Puoi stampare tutto ciò che puoi immaginare, non puoi stampare con filamenti standard.