PLA 3DKTOP TERMOFORMATURA
PLA 3DKTOP CRISTALLIZZAZIONE E TERMOFORMATURA
PLA 3DKTOP è stampabile sulla maggior parte delle stampanti FDM. L'unico requisito è raggiungere una temperatura minima di stampa di 260°C
L'oggetto stampato deve essere post-elaborato all'interno di un forno a convezione per attivare le proprietà ad alta temperatura. Per le procedure di POLIMERIZZAZIONE prego scaricare i file PDF allegati.
La temperatura di transizione vetrosa di kTOP è ridotta al minimo, ciò significa che non diventa più morbida con temperature più elevate. kTOP fonde a 245°C, il che si traduce in una bassa viscosità. La tempera migliora anche la solidità.
Possibilità di Polimerizzazione (ANNEALING) in forno a convezione standard
Possibilità di utilizzo per TERMOFORMATURA e successivo utilizzo per STAMPI DA AUTOCLAVE
Temperatura sopportata dal pezzo stampato in 3D: MAX Stabile fino a 230°C
Temperatura di stampa 250-260°C
Adatto per la maggior parte dei modelli di stampanti 3d
Sicuro e certificato per il contatto con gli alimenti
POSSIBILI APPLICAZIONI:
Laminazione e polimerizzazione con PrePreg: PrePreg aderisce molto bene a 3dkTOP. È possibile plastificare un'anima stampata che rimarrà in forma durante l'indurimento (140° sotto pressione) e potrà rimanere all'interno della parte laminata. Rivestito con un agente distaccante 3dkTOP è adatto per il riutilizzo. Puoi persino stampare form-core per applicazioni di imbutitura o parti da utilizzare all'interno di vani motore, maniglie per padelle e pentole, stoviglie per microonde, ecc. Puoi stampare tutto ciò che puoi immaginare, non puoi stampare con filamenti standard.