Filtra per

Dimensioni
Colori
Fornitori
Di più... Di meno
Prezzo
BIOCOMPATIBILE ECOSOSTENIBILE
USO ALIMENTARE
MECCANICA POST LAVORAZIONE
MODELLI PLASTICI MOCKUP DESIGN
RESISTENZA RAGGI UV IDRAULICA EOLICO RINNOVABILI
PLA PVB PCL RESINE
PLA PVB PCL TECNICI
ARCHITETTONICI MODELLI RESTAURI
Filtro

PLA OPACO

PLA OPACO è un materiale basato su materiale PLA produzione USA – NATUREWORKS 4032D, caratterizzato da una superficie opaca. Fa parte della linea dei filamenti tecnici FILOPRINT in questo caso specifici per il Design.

PLA OPACO è dotato di una tolleranza di deviazione della sezione trasversale su tutta la lunghezza fino a 0,01 MM, che consente di ottenere la perfetta superficie laterale e un'incredibile qualità di stampa, con layers quasi assenti.

PLA OPACO risponde infatti ai parametri di uno standard industriale di alta resistenza, elevato dettaglio superficiale e massima versatililità di stampa con ogni modelli di stampante 3D.

PLA OPACO è caratterizzato da un'eccellente coesione degli strati e da un'incredibile semplicità di stampa. È un materiale ideale per la produzione di modelli architettonici e applicazioni artistiche. La gamma di colori standard comprende solo due versioni: bianco e nero entrambi opachi.

Consigliato per: Modelli architettonici, modelli concettuali, gadget pubblicitari, oggetti design, action figures, characters cinematografici, archeologia, restauri, cosplay