ASA APOLLO X KEVLAR

ASA APOLLO X KEVLAR

Compatibile con macchine ad alta velocità 300 mm/s

ASA ApolloX Kevlar è un filamento rinforzato con fibra aramidica ad alte prestazioni. Il miglioramento con Kevlar si traduce in un materiale di stampa 3D infrangibile. E' un materiale composito tecnico che combina ASA con fibre aramidiche (Kevlar). Le fibre aramidiche possiedono una resistenza alla trazione molto elevata, che le rende ideali per varie applicazioni speciali come caschi, guanti, attrezzature sportive e veliche.

Il rinforzo in polveri di Kevlar conferisce a questo materiale una durata senza pari contro colpi/sfregamenti/torsioni/trazioni pur essendo relativamente facile da stampare in 3D grazie al basso ritiro e alle temperature di lavorazione.

Il Kevlar non si rompe e ciò migliora notevolmente la resistenza agli urti e ai danni superficiali da sfregamento. ApolloX Kevlar è comunque facile da stampare in 3D anche su macchine desktop aperte. Non è necessario un BOX o camera riscaldata ANCHE SE CONSIGLIATO, specie per pezzi medio grandi. Il suo basso fattore di restringimento e la perfetta adesione dello strato rendono ApolloX Kevlar un ottimo materiale professionale ma entry-level