Filtra per

Fornitori
Di più... Di meno
Prezzo
LASTRE POLIPROPILENE
TAPPETINI E LASTRE ADESIONE PIANO STAMPA
Filtro

LASTRA POLIPROPILENE 305x305 SP 3 MM

LASTRA POLIPROPILENE PP-H 305x305 SPESSORE 3 MM

Questo tipo di lastra in POLIPROPILENE PP-H di colore naturale è del tipo NON adesivo. Essa si applica al posto del piano di vetro o di alluminio già esistente con le apposite CLIP

Lo spessore della lastra di POLIPROPILENE è di 3 MM. E' quindi leggermente flessibile e si può piegare per facilitare il distacco del pezzo stampato. Suggeriamo di staccare il pezzo dalla lastra quando ancora la stessa è leggermente calda.


La lastra i POLIPROPILENE è in grado di sopportare temperature di stampa non superiori a 70 °C. Oltre questa temperatura la lastra potrebbe danneggiarsi irrimediabilmente e quindi porre la massima attenzione nell'impostare la temperatura del letto di stampa.

Si prega scaricare l'apposito file PDF delle istruzioni per l'installazione scaricandolo dal settore “DOCUMENTI ALLEGATI”

Questa lastra, se trattata in modo corretto senza intaccarla con oggetti contundenti o portarla a temperature di esercizio oltre quella raccomandata, può durare per moltissime stampe.

La sua installazione è quindi estremamente semplice. Basta applicare le CLIPS a molla apposite (quelle solitamente usate per fermare il piano in vetro). Se non se ne possiede, occorre acquistarle da una qualsiasi cartoleria o rivendita di accessori per ufficio.

La lastra di POLIPROPILENE non è indicata per la stampa del PLA SEMPLICE O ANCHE PER PLA CARICATO CON POLVERI METALLICHE E O LEGNO ma solamente per materiali tecnici come ABS, NYLON lo stesso POLIPROPILENE NORMALE O CARICATO CON POLVERI DI CARBONIO ed altri tipi di filamento ad alta deformazione.

Tuttavia la lastra di POLIPROPILENE è compatibile con PLA – SOLAMENTE DALLA SUA PARTE LISCIA. Si consiglia comunque di usare per il PLA, il classico piano in vetro con lacca che di fatto è la soluzione migliore, oppure l'utilizzo del tappetino adesivo tipo LOKBUILD venduto nel nostro shop.