Filtra per

Dimensioni
Colori
Fornitori
Di più... Di meno
Prezzo
BIOCOMPATIBILE ECOSOSTENIBILE
SUPPORTI STAMPA PVA HIPS BVOH
Filtro

PVA ATLAS MEDIA TEMPERATURA

PVA ATLAS MEDIA TEMPERATURA è una miscela unica di PVA (Acetato di Polivinile) con migliorata stabilità termica rispetto al "normale" PVA e che garantisce quindi un processo di stampa a doppia estrusione molto più stabile.

A differenza del PVA AQUASOLVE lega bene a una vasta gamma di materiali termoplastici - come PLA, PETG, GOMMA. NON eccedere mai la temperatura massima richiesta per la stampa a doppio ugello.

PVA Atlas è stato studiato per essere molto meno sensibile alla degradazione provocata dall'umidità, garantendo prestazioni anche nel lungo periodo di utilizzo, se conservato correttamente al riparto comunque dall'umidità e sigillato in modo corretto. FILOPRINT ha testato la stampa con PVA ATLAS con macchine tipo RAISE3D con successo (vedere le immagini allegate in questa scheda prodotto) utilizzabile anche come filamento primario per realizzare stampi solubili per fusioni metalliche a freddo

PVA ATLAS si pone quindi come la nuova generazione di materiali di supporto idrosolubili con una migliorata stabilità termica rispetto al PVA "normale" e che assicura un processo di stampa molto più stabile in dual estrusion. Ugelli intasati a causa della doppia stampa di estrusione con PVA standard ora appartengono al passato.

PVA ATLAS è solubile in acqua fredda ed anche calda (MAX 40°C IN RICIRCOLO) ed è 100% biodegradabile una volta disciolto in acqua, direttamente nel lavandino.