Filtra per

Dimensioni
Colori
Grado Shore
Fornitori
Di più... Di meno
Prezzo
AUTOMOTIVE AEROMOTIVE NAUTICA
DRONI
DOMOTICA ROBOTICA
GOMMA TPU
GOMME TPU-TPE-TPC-SBS
ANTIBATTERICO
TERMOESPANDIBILE SCHIUMA FOAM
PROTESICI BIOMECCANICA
GOMMA USI MECCANICI
GOMMA USI MEDICALI BIOMEDICI
GOMMA USI CHIMICI
GOMMA USI ALIMENTARI CONTATTO PELLE
Filtro

GOMMA TPU VARIOSHORE

GOMMA TPU VARIOSHORE A92

Il filamento in gomma TPU varioShore è l'ultimo sviluppo colorFabb. La particolarità principale della gomma varioShore TPU è quella di essere un filamento flessibile in modo variabile sullo stesso oggetto di stampa in più modi:

DUREZZA SHORE VARIABILE

Il TPU di base è un materiale con SHORE A92, che funzionerà quindi con la maggior parte delle configurazioni di estrusori standard sia per i sistemi Bowden che per i sistemi a trasmissione diretta, sia se utilizzato in modo standard (senza schiumatura) che con il sistema di stampa a variazione shore.

Questo materiale non si limita a una durezza shore, ma con le giuste impostazioni di stampa è possibile avere più durezze shore anche nella solita stampa!

PESO E DENSITÀ RIDOTTI

E' stata usata la tecnologia proprietaria COLORFAB, già sperimentata con il PLA LW schiuma ultraleggero, anche in questo filamento per ridurre significativamente il peso. Sebbene la riduzione del peso del TPU varioShore non sia significativa come PLA LW, il peso della stampa complessiva è evidente e può fare la differenza per le stampe in cui il peso è importante.

TOCCO MORBIDO E LEGGERO

Stampe che richiedono un tocco morbido, come manubri per bici o suole di scarpe, non sono più un problema con il TPU varioShore.

Il TPU varioShore consente agli utenti di variare la densità del materiale regolando la temperatura e la portata del materiale (velocità e altezza dello strato).