ATTENZIONE CONSEGNA IN 7 GIORNI LAVORATIVI
RESINA eResin - PLA-Bio
eSUN fornisce resine coerenti e innovative per l'uso quotidiano nella tecnologia di stampa 3D. La bio-resina a base di PLA di ESUN è composta da PLA (acido polilattico) derivato dal mais, una risorsa rinnovabile.
Questo permette stampe ecologiche biocompatibili e biodegradabili, che possono entrare in contatto anche con epidermide umana ed animale senza problemi.
A differenza del filamento PLA utilizzato nella stampa FDM, le resine PLA non hanno la stessa probabilità di sciogliersi alle alte temperature. Hanno una durata di vita più lunga e resistono a temperature intorno ai 100 gradi.
La resina E-PLA di origine biologica è adatta per dispositivi di stampa 3D SLA / DLP / LCD , utilizzando il monomero PLA a base biologica come materia prima per la sintesi, mantenendo le caratteristiche di stabilità , alte prestazioni e conformità di biodegradabilità in ambiente.
Le sue caratteristiche uniche includono il fatto che è ottenuta da prodotti biologici (derivazione mais), ha basso odore di lavorazione ed è ecologica e biodegradabile oltre che facile da pulire con appositi detergenti a base di ALCOOL ISOPROPILICO.
La resina per uso generale ESUN è appositamente progettata per sorgenti luminose LCD / LED per ottenere una migliore qualità di stampa.
Compatibile con la maggior parte delle stampanti LCD che utilizzano luce con lunghezza d'onda di 405 nm, inclusi EPAX X1, Anycubic Photon, Wanhao D7, Phrozen, Monoprice, e tutte le sue similari
Elevata durezza (88 shore D) e basso ritiro (~ 7%) - Basso odore - Pulizia facile e veloce con alcool isopropilico
PER LE IMPOSTAZIONI DI STAMPA PREGO SCARICARE IL FILE PDF DALLA CARTELLA DOCUMENTI

Post produzione
Ti consigliamo di post-elaborare come segue la tua stampa 3D per ottenere le migliori performance del materiale
Sciacquare l'oggetto stampato in 3D in IPA o (bio) etanolo per circa 5 minuti
È preferibile e molto consigliato un pulitore ad ultrasuoni
Assicurarsi che gli oggetti risciacquati con IPA e / o (bio) etanolo siano perfettamente asciutti prima di procedere alla polimerizzazione successiva
Posizionare le parti sciacquate in un'area ben ventilata per almeno 30 minuti o utilizzare aria pressurizzata per almeno 2 minuti
Polimerizza l'oggetto in una camera di essiccazione ad alta potenza per circa 20-30 minuti a 65 ° C
La lunghezza d'onda di polimerizzazione preferita è compresa tra 300-410 nm
Sicurezza
Si prega di essere sempre consapevoli del fatto che quando si stampa in 3D con resine si lavora con sostanze chimiche e si dovrebbe sempre essere cauti e utilizzare i dispositivi di protezione individuale come stabilito nelle nostre schede di dati di sicurezza.
Indossare sempre una protezione per le vie respiratorie durante la levigatura / il taglio dell'oggetto in resina.
Utilizzare sempre guanti di nitrile quando si maneggiano resine e oggetti in resina non polimerizzati.
Per ulteriori informazioni si prega scaricare i file PDF relativi ai DATA SHEET dalla scheda DOCUMENTI ALLEGATI presente nella scheda prodotto
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione