resina lavabile con acqua atossica facile da stampare elevata precisione nessun restringimento finitura liscia
search
  • resina lavabile con acqua atossica facile da stampare elevata precisione nessun restringimento finitura liscia
  • resina lavabile con acqua atossica facile da stampare elevata precisione nessun restringimento finitura liscia

RESINA ESUN LAVABILE IN ACQUA BIANCO

51,15 €
Tasse incluse CONSEGNA 5 GG LAVORATIVI DALL'ORDINE

RESINA ESUN LAVABILE CON ACQUA

La resina Esun lavabile con acqua può essere pulita solo con acqua per sciogliere il materiale in eccesso e ottenere la stessa finitura superficiale. Questo non solo elimina la necessità di sostanze chimiche e solventi pericolosi, ma elimina il costo di acquisto di tali sostanze chimiche e solventi pericolosi. La mancanza di prodotti chimici richiesti li rende anche un'opzione più sicura, ideale per aule o piccole imprese che potrebbero non essere adatte a trattare materiali pericolosi.

Nessun restringimento del volume durante il processo di fotopolimerizzazione, elevata precisione del modello di stampa con finitura liscia.

Certificata come non pericolosa REACH-ROHS

PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE I FILE PDF DA “DOCUMENTI ALLEGATI”

Dimensioni: FLACONE(500GR)
Colori: BIANCO
Quantità

La maggior parte delle resine richiede l'uso di solventi come alcol isopropilico o acetone per rimuovere il materiale non polimerizzato in eccesso e per fornire la finitura liscia alla superficie delle parti. Non solo questi solventi sono costosi, ma molti di essi contengono sostanze chimiche organiche volatili che possono essere dannose per l'ambiente e pericolose per l'uomo. È inoltre sconsigliabile utilizzarli in spazi piccoli e confinati scarsamente ventilati come una casa o un piccolo ufficio.

Tuttavia, la resina Esun lavabile con acqua può essere pulita solo con acqua per sciogliere il materiale in eccesso e ottenere la stessa finitura superficiale. Questo non solo elimina la necessità di sostanze chimiche e solventi pericolosi, ma elimina il costo di acquisto di tali sostanze chimiche e solventi pericolosi. Ciò può comportare un enorme risparmio e rendere l'intera linea di stampanti 3D in resina piuttosto conveniente e, naturalmente, la mancanza di prodotti chimici richiesti li rende anche un'opzione più sicura, ideale per aule o piccole imprese che potrebbero non essere adatte a trattare materiali pericolosi.

I materiali Water Washable Resin sono stati progettati per essere completamente compatibili con praticamente tutti i modelli presenti attualmente sul mercato di stampanti 3D stereolitografiche (SLA) e proiettori di luce digitale (DLP).

Il processo di dissoluzione della resina in eccesso con acqua è abbastanza semplice, necessita solo di un breve risciacquo o di un ammollo.

Facile da pulire, è possibile pulire direttamente le stampe con acqua senza nessun odore pungente, e quindi senza l'uso di alcol isopropilico od altri solventi industriali, bassa irritazione della pelle, migliora l'efficienza di stampa.

Contiene monomeri di acrilato per ridurre il restringimento del volume durante il processo di fotopolimerizzazione, garantendo un'elevata precisione del modello di stampa con finitura liscia.

E' di fatto una resina a rapida foto-polimerizzazione ed è stata progettata per migliorare la velocità di stampa e ridurre i tempi di indurimento. La bassa viscosità e l'eccellente fluidità facilitano la separazione della resina indurita da quella non indurita.

Progettata per una sorgente luminosa a LED, si adatta alla maggior parte dei modelli economici e non di stampanti 3D LCD presenti attualmente sul mercato ed è usabile per la prototipazione rapida di architettura, gioielleria, odontoiatria, animazione e così via.

Possiede certificazioni REACH - ROHS tossicità

PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE I FILE PDF DA “DOCUMENTI ALLEGATI”

RESINA_LAV_ACQUA_BIANCO_500GR
6 Articoli

Scheda tecnica

RESINE LAVABILI CON ACQUA WATER WASHABLE
RESINE LCD DLP SLA WATER WASHABLE