ATTENZIONE CONSEGNA IN 7 GIORNI LAVORATIVI
FunToDo - SNOWHITE NxtGen – Bianco (NON INGIALLA)
NXTGEN - 1KG
SNOWHITE NxtGEN è la prima resina in questo segmento di mercato, è bianca e rimane bianca!
Ha un colore bianco latte, che lo rende una resina ideale per la stampa di disegni architettonici o altri disegni in cui il bianco è il colore predominante.
Dovrai passare il tuo modello stampato in una camera UV per ottenere il bianco latteo finale!
Combina SNOWWHITE con i pigmenti colorati in vendita sul nostro shop, per creare qualsiasi colore pastello che più ti piace!
Fun To Do Industrial Blend resin è una resina per stampanti 3D: è una formulazione speciale per applicazioni industriali.
La miscela industriale è in grado di resistere a temperature molto basse e molto elevate (testate da -45 ° C a 225 ° C), adatte a qualsiasi ambiente di prova. Questo rende anche Industrial Blend Resin una delle uniche resine utilizzate per la vulcanizzazione
La resina Industrial Blend funziona con qualsiasi fonte di luce con una lunghezza d'onda compresa tra 225 nm e 415 nm, ciò significa che non è necessario modificare le stampanti 3D DLP. La resina Industrial Blend funziona anche in modo affidabile con alcuni modelli di stampanti 3D SLA.
Nota: si consiglia di non utilizzare la resina per miscelazione industriale non pigmentata con le stampanti 3D LumiPocket e LumiForge.
La resina di miscela industriale è stata appositamente sviluppata per alcuni clienti industriali che necessitano di una resina estremamente dura e che mantenga la sua integrità strutturale pur essendo esposta a temperature molto basse e alte.
A causa di queste proprietà, è una delle poche resine perfettamente adatte alla vulcanizzazione.
Per metalli a temperatura relativamente bassa come stagno o stagno, puoi anche usare la miscela industriale per stampare i tuoi stampi e versarli direttamente dallo stampo stampato.
Se desideri avere maggiori informazioni su questo metodo, le troverai qui: CLICCA QUI
PER ULTERIORI IMPOSTAZIONI SI PREGA SCARICARE FILE PDF ALLEGATO NELLA SCHEDA "DOCUMENTI ALLEGATI"
Super velocità
Una stampante DLP con una lampada da 180 watt cura uno strato di 0,05 mm in circa 2 secondi. Una lampada da 240 watt curerà uno strato di 0,05 mm in mezzo secondo. Con la resina Industrial Blend hai tempi di indurimento tra i più veloci di tutte le resine sul mercato.
Super facile da usare
La resina Industrial Blend è pronta per l'uso con pigmenti già ottimizzati e miscelati.
Dopo la calibrazione iniziale, non c'è altro di cui preoccuparsi. La formulazione speciale ha ridotto la contrazione media di queste resine a circa lo 0,5% (la media del settore è del 3,5%).
La resina Industrial Blend ha un odore molto debole e causa una minima irritazione della pelle rispetto ad altre resine.
FORTISSIMA
Quando completamente indurita, la resina della miscela industriale ha una durezza di circa 75 shore D ( cosa significa? ). La resina di miscela industriale è stata anche testata e dimostrata per resistere a una miriade di sostanze chimiche diverse tra cui acqua, acetone, alcool e diluenti.
CARATTERISTICHE GENERALI
Confezione: 1 kg
Colore: bianco (opaco)
Odore: debole odore
Viscosità: 80 mPa.s a 25 ° C
Durezza Shore D: 83
Densità: 1,05 g / cm³
Restringimento: <0,5%
Risoluzione dell'asse Z (altezza dello strato): da 20 a 200 μm
Cura UV: da 225 a 415 nm
Conservazione: 10 ° C <t> 40 ° C, in luogo buio e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta
Lavare: alcool etilico al 40-60%, alcool isopropilico o TEK1960
Istruzioni di finitura
Per pulire e rimuovere la resina in eccesso, agitare la parte stampata in 3D in un pulitore ad ultrasuoni con pulizia TEK1969 o in una vasca semplice con solvente TEK1960 * per 1-2 minuti fino a quando tutte le resine in eccesso sono state rimosse.
Non immergere in acetone. Non lasciare la parte 3D in ammollo nel liquido. Utilizzare una spazzola morbida, se necessario.
Pulire l'eventuale eccesso di liquido con un asciugacapelli freddo o aria compressa.
Lasciare sotto il sole o in una lampada UV per curare. La resina è completamente indurita quando le unghie non lasciano graffi sull'oggetto.
Anche dopo la completa cura post alcune parti possono avere ancora una superficie appiccicosa. Puoi trattare la tua stampa con Ta-Tack Away . Un rapido lavaggio in questa formula speciale aggiungerà un rivestimento senza stick sulla parte stampata.
* Si sconsiglia l'uso di alcol denaturato o isopropilico (IPA). È molto aggressivo sulla resina polimerizzata e potrebbe indebolire la struttura della parte 3D. È anche infiammabile e potenzialmente dannoso per le persone e l'ambiente.
Conservare la resina in un luogo asciutto, fresco e ombreggiato dalla luce solare diretta.
Proprietà Delle Resine FUN TO DO
Tutte le nostre resine sono progettate per essere ultra veloci!
Tempi di indurimento di 0,5 secondi per strati di 0,02 mm sono facilmente raggiungibili su stampanti Dlp standard con una sorgente di luce media di circa 240 Watt.
Anche sulle attuali stampanti LCD / Led, le resine FunToDo sono una delle resine più veloci sul mercato!
Una vasta gamma di reattività!
La resina ha una gamma molto ampia di reattività, si estende dalle lunghezze d'onda molto corte di 225 nm alle lunghezze d'onda vicine / visibili di 415 nm. Incorporando una miscela molto particolare di fotoiniziatori e sensibilizzanti, è possibile utilizzare praticamente qualsiasi fonte di luce per avviare il processo di polimerizzazione delle nostre resine. Non è necessario modificare il tuo costoso proiettore DLP! Hai una macchina SLA laser (vedi le nostre miscele F1 +)? o forse una stampante DLP con una fonte di illuminazione a LED? Finché la lunghezza d'onda è compresa tra 225nm e 415nm , funzionerà e funzionerà velocemente!
Oltre alla lunghezza d'onda della fonte di luce sono importanti molti altri fattori, quindi controlla la nostra pagina delle proprietà scaricando l'apposito file PDF nel settore DOCUMENTI ALLEGATI.
Le resine Fun To Do hanno un restringimento molto basso!
Laddove il 3,5% è considerato un piccolo restringimento, abbiamo limitato il restringimento allo 0,5% . (il restringimento può variare a seconda del colore o della miscela specifica) È fondamentalmente ciò che vedi è ciò che ottieni. Il 3,5% sembra essere piccolo ma se si prende un oggetto di 10 cm (100 mm) il 3,5% è 3,5 mm che è quasi mezzo centimetro! Questo è enorme rispetto allo 0,5 mm ottenuto dalle resine Fun To Do.
Una resistenza naturale all'acqua e alla maggior parte dei prodotti chimici!
Le nostre resine hanno una resistenza naturale all'acqua, in forma liquida è altamente idrofobo. Una volta completamente indurito, quasi nessuna sostanza chimica può sciogliere le nostre resine.
Soprattutto la miscela industriale ha un'alta resistenza ai prodotti chimici . Le stampe curate resistono agli elementi e ai vari prodotti chimici da diversi anni!
facilità d'uso ti fa venire voglia di costruirne di più!
Nel progettare le resine, abbiamo impiegato parecchi sforzi per rendere la resina il più user friendly possibile. Questi sforzi hanno portato a una serie di resine a basso odore con irritazione cutanea minima . Le resine sono sostanze chimiche, niente giocattoli. Tenere lontano da bambini e animali domestici. Quando si maneggiano le nostre resine, assicurarsi che vi sia una ventilazione adeguata, indossare guanti e occhiali protettivi.
Garanzia di stampe stabili e bellissime sempre!
Resine convenienti ti consentono di costruirne di più!
Usando la nostra resina economica puoi permetterti di sperimentare, estendere le tue conoscenze su supporti, tempi di esposizione, spessore del materiale senza dover pensare continuamente ai costi dei materiali.
Esperienza
Anni di studio e pratica della chimica chimica in varie discipline ripagano davvero nella progettazione di resine pratiche e convenienti. Le nostre resine non sono utilizzate solo nel mondo della stampa 3D DLP, ma sono anche popolari nel settore SLA. Il loro utilizzo può essere implementato nei seguenti settori;
Prototipazione rapida
Industria automobilistica
Architettura
modellismo
Industria dei giocattoli e dei giochi
Produzione
Industria dentale
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione