ATTENZIONE CONSEGNA IN 7 GIORNI LAVORATIVI
MONOCURE3D SET PIGMENTI CMYK
Il set di pigmenti Monocure 3D CMYK è destinato all'uso con le resine MONOCURE3D, in modo da poter creare colori personalizzati per soddisfare le esigenze individuali.
Queste dispersioni di pigmenti sono progettate per funzionare con applicazioni di stampa 3D in cui la luce UV viene utilizzata per curare la resina strato per strato. Usiamo un approccio semplice ma altamente efficace per ancorare il disperdente sui pigmenti per aumentare significativamente le prestazioni di stampa. Le nostre dispersioni di pigmenti non influiscono sulle prestazioni attraverso i nostri sistemi di resina, una maggiore stabilità è ottenuta attraverso il collegamento incrociato dei disperdenti per creare un robusto guscio di polimero, intrappolando ogni particella di pigmento.
Il set di pigmenti CMYK Monocure3D è venduto in flaconi da 4 x 30 ml.
FILMATO TECNICO TUTORIAL GENERICO: CLICCA QUI
FILMATO TECNICO MIX COLORI 1: CLICCA QUI
FILMATO TECNICO MIX COLORI 2: CLICCA QUI
FILMATO TECNICO POST PROCESSING STAMPA RESINE: CLICCA QUI
FILMATO COME RENDERE PIU' RESISTENTE OGGETTI STAMPATI IN RESINA: CLICCA QUI
FILMATO COME POSIZIONARE CORRETTAMENTE OGGETTI IN PROGRAMMA DI SLICING CHITUBOX: CLICCA QUI
Modalità d’uso:
Agitare bene prima di ogni utilizzo. Versare a piccole gocce - lentamente - la soluzione di pigmento nella resina e mescolare bene fino a raggiungere del colore desiderato. L’aggiunta di troppo pigmento può causare tempi di indurimento più lenti e potenzialmente inibire completamente la cura.
La soluzione di pigmento può essere aggiunto alla resina bianca o trasparente a seconda della finitura che stai cercando. Quando si aggiunge alla resina base bianca si otterrà una finitura opaca. Se si aggiunge alla resina trasparente si otterrà un aspetto trasparente. Più pigmento aggiungi, più solido diventerà il colore.
ATTENZIONE: i pigmenti macchiano la pelle ed i tessuti in modo indelebile e pertanto, si prega di essere estremamente cauti quando si maneggiano i pigmenti - si consiglia l'uso di guanti appositi e camici per la protezione degli abiti.
L’uso su tipologie di resine differenti tipo Flex, Standard e Tough e molte altre, il risultato è uguale.
Di seguito trovate un link per la creazione dei colori personalizzati, basta inserire il nome del colore nella barra di ricerca ( mi raccomando in inglese), e vi mostra la Tabella colori CMYK ciano, magenta, giallo, nero con le percentuali che dovete utilizzare per la creazione della tonalità di colore richiesta.
LINK RIFERIMENTO CONVERSIONE COLORI: CLICCA QUI
LINK TABELLA CODICI CONVERSIONE COLORI: CLICCA QUI
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione