

RESINA ENVISIONTEC PIC 100 CALCINABILE
La serie PIC 100 è stata progettata per applicazioni di microfusione diretta. Il materiale è costruito per realizzare oggetti con una massima qualità e dettaglio con dettagli molti fini.
Ottime proprietà di evaporazione a temperature di combustione moderate. Le superfici prodotte sono estremamente lisce. Il processo di burnout è privo di ceneri. Questa resina è altamente qualificata per la produzione di calcinabili di alta qualità nel mercato della gioielleria.
Applicazioni: gioielleria, beni di consumo, produzione, prototipazione
PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE I FILE PDF DA "DOCUMENTI ALLEGATI"
La serie PIC 100 è stata progettata per applicazioni di microfusione diretta. Il materiale è costruito per realizzare oggetti con una massima qualità e dettaglio con dettagli molti fini. Inoltre, questa resina offre ottime proprietà di burnout. Le parti stampate con la serie PIC 100 sono particolarmente adatte per la produzione di getti di metalli preziosi, evaporano a temperature di combustione moderate senza reagire con il rivestimento e offrono espansioni termiche molto basse. Le superfici prodotte sono estremamente lisce. Il processo di burnout è privo di ceneri, consentendo una fusione priva di porosità. Questa resina è altamente qualificata per la produzione di calcinabili di alta qualità nel mercato della gioielleria.
Applicazioni: gioielleria, beni di consumo, produzione, prototipazione
PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE I FILE PDF DA "DOCUMENTI ALLEGATI"
Scheda tecnica