

RESINA ENVISIONTEC EPIC CALCINABILE CERA PERSA
Sviluppata appositamente per produrre stampi con procedura INVESTMENT CASTING per gioielleria castabile con supporto a pezzi con peso fino a 12 grammi.
Altissimo dettaglio fine, basso contenuto di cera per la migliore definizione possibile post fusione. Possibilità di lavorazione accurata per gemme molto piccole e/o pesanti
Applicazioni: gioielleria produzione, gioielleria minuta pesante, medaglie, sigilli, monili orafi
PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE I FILE PDF DA "DOCUMENTI ALLEGATI"
La resina EnvisionTEC EPIC è stata sviluppata per produrre stampi con procedura INVESTMENT CASTING per gioielleria con supporto a pezzi con peso fino a 12 grammi.
La resina EnvisionTEC EPIC è altamente raccomandata per la realizzazione di gioielli che necessitano di flessibilità tra pezzi grandi e piccoli e hanno un controllo di qualità di alto livello nella fusione. La resina EPIC è un materiale eccezionale per colata di plastica. Il materiale ha un basso contenuto di cera, solo l'8% di cera liquida. È rigido con dettagli nitidi con una finitura superficiale eccezionale. La principale qualità e caratteristica di questa resina è il contenuto di cera, che Offre una flessibilità di lavorazione aggiuntiva fino a 12 grammi, dove altre resine non riescono a sostenere.
Applicazioni: gioielleria produzione, gioielleria minuta pesante, medaglie, sigilli
PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE I FILE PDF DA "DOCUMENTI ALLEGATI"
Scheda tecnica