

RESINA OTOPLASTICA ENVISIONTEC E-SHELL 200
La serie EnvisionTEC E-Shell 200 è un fotopolimero liquido a bassa viscosità che produce parti in ABS resistenti agli urti, resistenti all'acqua ed incredibilmente dettagliate che sono biocompatibili di Classe 11a, ISO 10993 ed è certificata per l'uso come apparecchi acustici prodotti, otoplastiche o dispositivi medici.
La resina progettata specificamente per il settore dei dispositivi medici e degli apparecchi acustici. Simile all'ABS, la rende utilizzabile in molte altre applicazioni non per apparecchi acustici, per oggetti resistenti agli urti ed all'impatto.
Usi: prototipi funzionali apparecchi acustici otoplastica resistenza umidita modelli rtv oggetti alto dettaglio
PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE I FILE PDF DA “DOCUMENTI ALLEGATI”
La serie EnvisionTEC E-Shell 200 è un fotopolimero liquido a bassa viscosità che produce parti in ABS resistenti agli urti, resistenti all'acqua ed incredibilmente dettagliate che sono biocompatibili di Classe 11a, secondo ISO 10993 / Legge sui prodotti medici e sono certificate CE per l'uso come apparecchi acustici prodotti, otoplastiche o dispositivi medici.
La resina è disponibile in rosa pelle. A causa del loro aspetto opaco, simile alle materie plastiche di produzione, la resina può essere facilmente utilizzata anche per altre applicazioni non mediche.
La resina è stata progettata specificamente per applicazioni nei settori dei dispositivi medici e degli apparecchi acustici ed è contrassegnata come prodotto medico. La serie E-Shell 200 imita l'ABS in tecnopolimeri tradizionali, il che la rende utilizzabile in molte altre applicazioni non per apparecchi acustici, per oggetti resistenti come ABS agli urti ed all'impatto.
Prototipi di funzioni resistenti
Modelli di aspetto con dettaglio fine
Modelli di concetto durevoli con alto collegamento trasversale
Applicazioni in ambienti ad alta umidità
Modelli RTV
Applicazioni di resistenza all'acqua
Produzione di apparecchi acustici
IMPOSTAZIONI DI STAMPA
PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE I FILE PDF DA “DOCUMENTI ALLEGATI”
Scheda tecnica