

Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
Il PLA MARCATURA LASER (LASER MARKING) contiene un additivo sensibile al laser ottimizzato per funzionare con una lunghezza d'onda di 980-1064 nm.
Le applicazioni per questo filamento sono: MARCATURA LASER CODICI QR - CODICI A BARRE - LOGHI PUBBLICITARI
Campi di utilizzo marcature professionali in qualsiasi settore dal packaging al medicale.
PLA LASER MARKING presenta diversi vantaggi rispetto alle tecnologie di marcatura convenzionali:
Le marcature sono permanenti, impermeabili, resistenti all'usura e al calore, resistenti alla luce e agli agenti chimici. Flessibilità nei progetti di marcatura. Nessun pre o post trattamento richiesto.
Sicurezza: Tutela Garantita con la legge Privacy
Politiche per le spedizioni: Massima velocità al minor costo possibile!
Politiche per Customer Care: Chat On-line e Linea Telefonica dedicata
Scheda tecnica
PLA MARCATURA LASER
Il PLA A MARCATURA LASER (LASER MARKING) contiene un additivo sensibile al laser ottimizzato per funzionare con una lunghezza d'onda di 980-1064 nm. Il materiale è stato testato con successo con un laser Nd: YAG e fibra. La marcatura laser su questo tipo di PLA non funziona con i laser a CO2. Per utilizzare questo filamento è necessario un laser adeguato.
Un'ottima applicazione di questo filamento può essere quella di creare ricordi e souvenir o dare alla tua stampa 3D un tocco in più con un messaggio molto speciale, oltre che rendere facile ed economica la realizzazione di marcature professionali in qualsiasi settore dal packaging al medicale.
Un'altra fantastica applicazione sul PLA MARCATURA LASER è quella di creare codici a barre e codici QR, nonché altre informazioni univoche su prodotti in serie limitata.
Il materiale offre tutti i vantaggi che già tutti conosciamo da un normale materiale PLA. Facilità di stampa su molte piattaforme, nessuna deformazione durante la stampa di parti di grandi dimensioni e stampa 3D molto dettagliata.
PLA MARCATURA LASER presenta diversi vantaggi rispetto alle tecnologie di marcatura convenzionali:
Le marcature sono permanenti, impermeabili, resistenti all'usura e al calore, resistenti alla luce e agli agenti chimici. Flessibilità nei progetti di marcatura. Nessun pre o post trattamento richiesto.
Temperatura di stampa 3D consigliata: 195-220 °C
Velocità di stampa consigliata: 40-100 mm / s
Consigliato letto riscaldato (ma non strettamente necessario): temperatura 50-60°C - stampa su vetro con lacca
Materiale:
Tolleranza sul diametro 1,75 mm:
± 0,05 mm
Densità:
1,210 g/cm-3
Temperatura di transizione vetrosa: 55 °C
PLA MARCATURA LASER è compatibile con macchine ZORTRAX M200/M300 con Hot-End V2 ( o similari). Usare profilo Z-PLA o similari con aggiustamenti possibili solo con software slicing Z-SUITE ultima release.
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione