PLA LW ADATTO PER LA STAMPA DI OGGETTI 3D LEGGERI
PLA LW che stà per ULTRA LEGGERO TERMOESPANDIBILE A BASSA DENSITA' è il primo filamento del genere base PLA che utilizza una tecnologia di schiumatura attiva per ottenere parti in PLA leggere ed a bassa densità. A circa 230 ° C questo materiale inizierà a schiumare, aumentandone il volume di quasi 3 volte.
Suggerito per l'utilizzo di stampa 3d elementi leggeri, a bassa densità e peso specifico, per DRONI - AUTOMOTIVE - DOMOTICA
Gli utenti possono ridurre il flusso di materiale del 60% per ottenere parti leggere o utilizzare le proprietà di espansione per ridurre efficacemente i tempi di stampa utilizzando altezze di grandi dimensioni o singoli perimetri extra spessi.
Per ulteriori e dettagliate informazioni su come stampare il PLA-LW, si prega scaricare il file PDF allegato nell'aposita sezione DOCUMENTI ALLEGATI dal nome COME STAMPARE PLA LW COLORFABB
La stampa di questo particolare tipo di filamento non è facilissima. Si rende pertanto necessario testare prima il materiale per permettere la giusta messa a punto e l'ottimizzazione per comprendere appieno e padroneggiare questo materiale altamente innovativo.
Temperatura di stampa 3d consigliata: 195-260 °C *
velocità di stampa 3d: 40 - 100 mm / s
Letto riscaldato consigliato: Temperatura 50-60°C
Tolleranza diametro: ± 0,1 mm
Densità: 1.210-1.430 g · cm-3 (densità non attivata)
0,403 - 0,476 g · cm-3 (densità massima attivata)
Temperatura di transizione: vetrosa 55 ° C
Per ulteriori e dettagliate informazioni ulteriori si prega scaricare il file PDF allegato nell'apposita sezione DOCUMENTI ALLEGATI dal nome "COME STAMPARE PLA LW COLORFABB" ed anche il file PDF "COME STAMPARE DRONE LEGGERO CON PLA LW"
PLA LW LEGGERO è compatibile con macchine ZORTRAX M200/M300 con Hot-End V2 ( o similari). Usare profilo Z-PLA o similari con aggiustamenti possibili solo con software slicing Z-SUITE ultima release.


error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione