pla ingeo 3d870 maggiore resistenza temperatura meccanica
search
  • pla ingeo 3d870 maggiore resistenza temperatura meccanica
  • pla ingeo 3d870 maggiore resistenza temperatura meccanica
  • pla ingeo 3d870 maggiore resistenza temperatura meccanica
  • pla ingeo 3d870 maggiore resistenza temperatura meccanica

PLA INGEO 3D870 BIANCO

40,28 €
Tasse incluse

PLA INGEO 3D870 - DIAMETRO 1,75 MM

NATUREWORKS per i filamenti 3D dal nome in codice Ingeo ™ 3D870 che offre, rispetto al precedente 3d850, un ulteriore STEP di resistenza al calore e all'impatto, rilevando di fatto l'uso dell'ABS nei processi di stampe 3D molto avanzati con la facilità di un semplice PLA.

PLA INGEO ™ 3D870 è quindi in grado di offrire un'affidabile stampa e prestazioni eccezionali, superiori a molti tipi di ABS SMART superandone le prestazioni in termini di resistenza all'urto, soprattutto nella ricottura post-stampa, senza temere rivali in quanto a resistenza al calore rispetto a qualsiasi altro ABS.

Dimensioni: 1KG(330 MT)
Colori: BIANCO
Quantità

PLA INGEO 3D870 NATUREWORKS

PLA INGEO 3D870 by NATURWORKS dal nome in codice Ingeo ™ 3D870 offre, rispetto al precedente 3d850, un ulteriore STEP di resistenza al calore e all'impatto, rilevando di fatto l'uso dell'ABS nei processi di stampe 3D molto avanzati con la facilità di un semplice PLA.

PLA Ingeo ™ 3D870 è quindi in grado di offrire a tutti gli utilizzatori prototipali avanzati per piccole/medie produzioni, un prodotto unico con performance davvero notevoli e potenziate, raggiungendo lo stato dell'arte in ambito filamenti tecnici per stampa 3D FDM.


NatureWorks, con questa nuova materia prima Ingeo ™ 3D870 ha introdotto sul mercato un nuovo livello di prestazioni sfruttabile dai produttori di filamenti 3D che cercano mezzi innovativi per espandere le vendite nel mercato industriale della prototipazione industriale e di additivi. Le risposte dei produttori di filamenti che hanno provato questo nuovo compound, sottolineano la facilità di elaborazione de Ingeo ™ 3D870 elogiandone in primis la facilità di stampa e sopratutto la qualità finale dell'oggetto stampato.

Con questa nuova serie 3D di qualità Ingeo, NatureWorks diventa quindi il principale fornitore di PLA tecnico all'industria manifatturiera di filamenti 3D. Ogni filamento che porta la marca Ingeo di NatureWorks ha superato un insieme definito di prove per garantire la qualità del prodotto. Ingeo ™ 3D870 assicura un'affidabile stampa e prestazioni eccezionali, superiori a molti tipi di ABS SMART superandone le prestazioni in termini di resistenza all'urto, soprattutto nella ricottura post-stampa, senza temere rivali in quanto a resistenza al calore rispetto a qualsiasi altro ABS.

Ingeo General Purpose PLA 4043D rimane sempre un ottimo materiale per molte applicazioni, ma i modelli stampati in 3D con INGEO 3D870 garantiscono, oltre ad una affidabilità e facilità di stampa, una buona tenuta alla luce UV oltre al vantaggio che può essere cristallizzato per arrivare a dare all'oggetto ulteriori proprietà di resistenza al calore ed all'impatto.

RICOTTURA DI PARTI STAMPATE - ANNEALING


Ingeo 3D870 è formulato per potersi cristallizzare in post-stampa. La cristallizzazione (annealing) è un modo semplice ed efficace per migliorare le prestazioni termiche e garantire una ulteriore capacità di assorbire impatti.

Questa procedura è vivamente consigliata quando si cerca un obbiettivo di massime prestazioni termiche e di resistenza a pressioni e torsioni superiori a quelle che si hanno normalmente su di un oggetto non CRISTALLIZZATO ( no-annealed)

PER ULTERIORI ISTRUZIONI TECNIHE DI STAMPA E POST LAVORAZIONE PROCEDURE DI ANNEALING PREGO SCARICARE I FILE PDF NEI "DOCUMENTI ALLEGATI"

PLA_INGEO_3D870_BIANCO_175
5 Articoli

Scheda tecnica

RICOTTURA CRISTALLIZZAZIONE ANNEALING
POSSIBILITA' DI CRISTALLIZZARE LA STAMPA 3D PER MAGGIORE RESISTENZA MECCANICA
RESISTENZA RAGGI UV IDRAULICA EOLICO RINNOVABILI
RESISTENZA RAGGI UV USI PER ESTERNI IDRAULICA EOLICO PANNELLI SOLARI

Riferimenti Specifici

ean13
8718924479063