POROLAY GEL LAYFILAMENTS
search
  • POROLAY GEL LAYFILAMENTS
  • porolay gel gelatinoso characters cosplay bio-meccanica microporoso robotica arti biomedici

POROLAY GEL LAYFILAMENTS

45,63 €
Tasse incluse

POROLAY GEL - DIAMETRO 1,75 MM

ATTENZIONE MATASSINA NON IN BOBINA DA 250 GRAMMI

Si tratta di un filamento che ha caratteristica gelatinosa. Questo materiale è costituito da un polimero in gomma elastomerica e componente di base in PVA. Ciò significa che parte di tale filamento è solubile in acqua. Una volta che la parte PVA del pezzo sarà sciolta rimarrà il polimero in gomma come oggetto di consistenza microporosa.

La caratteristica gelatina di questo materiale lo rende ideale per la stampa di arti artificiali biomedici o parti del corpo, robotica, consistenza gelatinosa oggetti characters cinematografici, cosplay. E' anche molto adatto per l'uso in bio-meccanica ed oggetti in acqua flottanti.

PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE I FILE PDF DA "DOCUMENTI ALLEGATI"

Dimensioni: 250 GR(80 MT)
Colori: NATURAL
Quantità

POSSIBILITA' DI FORNIRE SU RICHIESTA MATASSINA AVVOLTA IN BOBINA

POROLAY GEL

Si tratta di un nuovo filamento che ha caratteristica gelatinosa. Questo materiale è costituito da un polimero in gomma elastomerica e componente di base in PVA. Ciò significa che parte di tale filamento è solubile in acqua. Una volta che questo materiale è stampato, può essere lasciato in ammollo in acqua, la componente PVA si scioglie e il polimero in gomma rimane come oggetto di consistenza microporosa. La caratteristica gelatina di questo materiale lo rende ideale per la stampa di arti artificiali biomedici o parti del corpo, ad esempio per robotica, animali marini, materiali che necessitano di morbidezza flottante e gelatinosa e tutti gli altri oggetti “morbidosi” come characters cinematografici, oggetti ludici ecc.ecc. . POROLAY GEL è anche molto adatto per l'uso in bio-meccanica ed oggetti in acqua.

POROLAY GEL ha quindi una caratteristica gelatinosa. Il vostro oggetto stampato con POROLAY GEL sarà forte e rigido, ma dopo il risciacquo con l'acqua, l'oggetto diventerà micro-poroso ed elastico.

Per il maggior risultato della massima flessibilità dell'oggetto stampato, si consiglia di immergere la stampa in una bacinella di acqua da 1 a 4 giorni.

Dopo un certo perido (più o meno lungo dipendente dalla grandezza del pezzo stampato in 3D) l'oggetto tenderà ad irrigidirsi un poco. Nel caso la morbidezza non sia più la stessa, reimmergere l'oggetto in acqua quanto basta per poterlo riportare alla morbidezza voluta.

PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE I FILE PDF DA "DOCUMENTI ALLEGATI"

POROLAY_GEL_NAT_175
5 Articoli

Scheda tecnica

FELTRO GEL POROSO
STAMPA 3D TESSUTI MEMBRANE PROTESI ARTI BIOMEDICI ROBOTICA IDRAULICA