porolay felt filtri, membrane semipermeabili, carta tessuti artificiali Feltri pieghevoli
search
  • porolay felt filtri, membrane semipermeabili, carta tessuti artificiali Feltri pieghevoli
  • porolay felt filtri, membrane semipermeabili, carta tessuti artificiali Feltri pieghevoli
  • porolay felt filtri, membrane semipermeabili, carta tessuti artificiali Feltri pieghevoli

POROLAY FELT LAYFILAMENTS

35,99 €
Tasse incluse

POROLAY FELT - DIAMETRO 1,75 MM

ATTENZIONE MATASSINA NON IN BOBINA DA 250 GRAMMI

E' un innovativo tipo di materiale da stampa 3d ha caratteristiche simili al feltro, contiene infatti fibre di feltro rigide o morbide. La caratteristica feltrosa di questo materiale lo rende ideale per filtri idraulica, membrane 3D, membrane semipermeabili, carta e tessuti artificiali – Feltri pieghevoli.

LAY-FELT è anche molto adatto per l'uso in membrane di trattamento delle acque, o elettro-cellule, come anche per l'uso nel settore tessile/abbigliamento come produzione di tessuto lavorato feltroso e/o oggetti come monili, bottoni, fibbie, contenitori, ecc. ecc.

PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE I FILE PDF DA "DOCUMENTI ALLEGATI"

Dimensioni: 250 GR(80 MT)
Colori: NATURAL
Quantità

POSSIBILITA' DI FORNIRE SU RICHIESTA MATASSINA AVVOLTA IN BOBINA

POROLAY FELT è un innovativo tipo di materiale da stampa 3d ha caratteristiche simili al feltro, contiene infatti fibre di feltro rigide o morbide. Questo materiale è costituito da un polimero elastomerico e di un componente in PVA solubile. Ciò significa che parte di tale filamento è solubile in acqua. Una volta che questo materiale viene posto in acqua, la componente PVA si scioglie e il polimero elastomerico rimane dando un oggetto stampato con aspetto fibroso. La caratteristica feltrosa di questo materiale lo rende ideale per filtri, membrane 3D, membrane semipermeabili, carta e tessuti artificiali – Feltri pieghevoli.

LAY-FELT è anche molto adatto per l'uso in filtri a membrana per trattamento delle acque, o elettro-cellule, come anche per l'uso nel settore tessile/abbigliamento come produzione di tessuto lavorato feltroso e/o oggetti come monili, bottoni, fibbie, contenitori, ecc. ecc.

L’oggetto stampato con LAY-FELT è forte e rigido (leggermente pieghevole), ma dopo che la componente PVA sarà sciolta dall'acqua, l'oggetto assume l’aspetto del feltro, pieghevole ma non elastico. Questo lo rende molto adatto per la stampa di oggetti tipo feltro leggermente pieghevoli. Per il miglior risultato si consiglia di immergere l'oggetto stampato in una bacinella di acqua di rubinetto per 1-4 giorni, in base alla dimensione dell'oggetto ed ovviamente dalla “morbidezza” che se ne vuole ricavare.

Dopo alcuni giorni il pezzo potrebbe tornare ad una rigidezza più elevata ma nel caso, è possibile rimetterlo in acqua per riacquistare la morbidezza voluta.

PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE I FILE PDF DA "DOCUMENTI ALLEGATI"

POROLAY_FELT_NAT_175
4 Articoli

Scheda tecnica

FELTRO GEL POROSO
STAMPA 3D TESSUTI MEMBRANE PROTESI ARTI BIOMEDICI ROBOTICA IDRAULICA