ABS EX COROTECH

ABS Industriale Compositum Filament Series ™ comprende tre varianti di materiale ABS: ABS EX ™, ABS ST ™ e ABS AT ™

ABS EX ™ Compositum è un materiale dedicato per applicazioni industriali e professionali, di elevatissima qualità consigliato per macchine stampanti FDM 3D a CAMERA CHIUSA. Questo materiale è caratterizzato da strati con elevatissima adesione e bassissimo fattore di ritiro (fino a 0, 4%), in modo che la differenza di proprietà meccaniche dei campioni stampati si ponga in relazione allo stesso modello prodotto mediante stampaggio ad iniezione, con una discrepanza di solo dell'8% a differenza qualitativa di pezzo finito.

Inoltre, ABS EX ™ Compositum offre un'eccellente lavorabilità mediante tornitura, foratura, fresatura e filettatura.


ABS EX ™ Compositum permette una stampa con alta resistenza termica in modo che non si deformi e possa funzionare continuamente a temperature fino a 95 ° C ( no fuoco).

Questa nuova linea di filamenti Compositum Filament Series ™ è realizzata con materie prime granulari sviluppate appositamente per l'utilizzo nella stampa spaziale FDM. I cambiamenti di materiale sono stati effettuati allo stadio monomero, ed hanno portato alla conseguenza di una tipologia di filamento con ottime proprietà meccaniche, termiche e fisiche. Compositum Filament Series ™ comprende tre varianti di materiale ABS: ABS EX ™, ABS ST ™ e ABS AT ™.

ABS USI MECCANICI RESISTENZA TRAZIONE URTI TORSIONE FILETTABILE

ABS EX COROTECH Ci sono 4 prodotti.

Filtri attivi