PLA LEGNO GROWLAY COLTURA IDROPONICA

FILOPRINT presenta un innovativo tipo di filamento by Kai Parthy, ingegnere Tedesco molto esperto di stampa 3D e pioniere dei filamenti di legno, da utilizzare per la biocoltura indoor, per la produzione di spore organiche e strutture di licheni, erba, fertilizzanti ecc. Ecc. chiamato GROWLAY.

Il filamento GROWLAY da FILOPRINT commercializzato nella sola versione BROWN, può essere utilizzato per l'agricoltura indoor. Gli strati di GROWLAY possono produrre strutture organiche. Semplicemente aggiungendo dell'acqua, semi o spore di qualsiasi tipo di pianta esse cresceranno sul filamento, permettendo una biocoltura ed una crescita organica controllabile e gestibile come CASE STUDY di ricerca.

Il punto chiave del filamento per stampa 3D GROWLAY è la natura micro-capillare del materiale termoplastico stratificato. Le sue cavità assorbono e immagazzinano acqua e sostanze nutritive o fertilizzanti liquidi disciolti. È un vettore assorbente per questi agenti, che fornisce una struttura stabile per i semi di erba o il muschio a cui aggrapparsi, biosostenersi e crescere.

PLA LEGNO GROWLAY COLTURA MICELLARE IDROPONICA

PLA LEGNO GROWLAY COLTURA IDROPONICA C'è 1 prodotto.

Filtri attivi