PLA LAYWOOD META 5 LEGNO BALZA

LAYWOODmeta5, un pla ecologico caricato con fibre di legno isolante e anfibio la famosa BALZA.

Kai Parthy, esperto di stampa 3D e pioniere dei filamenti caricati con compound di legno, ha introdotto un nuovo materiale di stampa 3D in legno chiamato LAYWOODmeta5. Il materiale si presenta con una superficie ruvida e riesce a galleggiare sull'acqua ma soprattutto è termicamente isolante, rendendolo un materiale ideale per i supporti per tazze e contenitori per liquidi caldi e prodotti simili.

LAYWOODmeta5, è chiamato così per le cinque proprietà chiave intrinseche; è un materiale altamente poroso ed è così leggero che galleggia sull'acqua. Pesa appunto quanto il legno di balsa, ed è quindi idoneo per costruire scafi di modellini di imbarcazione al fine di verificare la stabilità in acqua, il comportamento aerodinamico e fluidodinamico di un modello di scafo al fine di saggiare in scala, i possibili problemi e modificarne così l'assetto.

La notevole porosità e bassa densità del filamento è la prima proprietà chiave di LAYWOODmeta5 che, con 0,5 grammi al centimetro cubo, risulta essere il materiale più leggero dello spettro di filamenti disponibili sul mercato.

PLA LAYWOOD META 5 LEGNO BALZA

PLA LAYWOOD META 5 LEGNO BALZA C'è 1 prodotto.

Filtri attivi