Informazioni

Nuovi prodotti

COPPERFILL ø 1,75 MM

COPPERFILL

Il nuovo materiale CopperFill si basa su una nuova formulazione PLA che è di proprietà di ColorFabb. CopperFill è un filamento basato PLA che è stato combinato con vera polvere di rame. Rispetta completamente gli standard di sicurezza di RoHS e REACH. Gli oggetti stampati con il materiale metallico COPPERFILL sembrano quasi come stamp...

COPPERFILL

Il nuovo materiale CopperFill si basa su una nuova formulazione PLA che è di proprietà di ColorFabb. CopperFill è un filamento basato PLA che è stato combinato con vera polvere di rame. Rispetta completamente gli standard di sicurezza di RoHS e REACH. Gli oggetti stampati con il materiale metallico COPPERFILL sembrano quasi come stampati con laser a sinterizzane con una finitura opaca. Con un po 'di levigatura e lucidatura le particelle di rame inizieranno a brillare con riflessi di lluce occlusa.

Il peso del materiale è circa 3 volte più pesante di un normale PLA / PHA. Gli oggetti stampati avranno quindi la pesantezza e consistenza di un oggetto vero in rame.

Filamenti ColorFabb sono molto conosciuti nel settore e realizzati con le migliori materie prime caricate con ricercate soluzioni chimiche, per rendere il filamento tecnicamente perfetto per la stampa 3D. I loro materiali di tipo "metallico" sono infatti i materiali più interessanti e versatili presenti sul mercato.

FILOPRINT propone quindi un test del filamento a metri (multipli di 10 metri) per una verifica delle qualità e delle caratteristiche intrinseche del filo. Provate quindi questo fantastico COPPERFILL per realizzare oggetti che sembreranno davvero in metallo.

Più

COPPERFILL ø 1,75 MM C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo