XT CF20 CARBONIO

FILAMENTO XT CF20 – COPOLIMERO Eastman Amphora ™ AM 1800 CARICATO CON FIBRE DI CARBONIO

E’ un filamento speciale a base di co-polimero Amphora 3D AM 1800 rinforzato (caricato) con il 20% di fibre di carbonio di purissima qualità appositamente testata all’origine. Valida alternativa ai PLA caricati sempre al carbonio, questo filamento co-polimerico è perfetto per le parti che richiedono elevata rigidità. XT-CF20 si presenta con una bella finitura superficiale opaca in fase di stampa ed una elevata resistenza a carichi e torsioni grazie alla fibra di carbonio inserite nel compound.

Il filamento presenta un altissimo coefficiente di flessibilità, ma è due volte più rigido del PLA, ha una alta resistenza al calore, una elevata viscosità quando è fuso, una buona precisione e e una buona stabilità dimensionale, inoltre non ultimo un basso odore stampa e una superficie nera opaca che risulta esteticamente gradevole negli stampati.

Indirizzato alle esigenze industriali, questo materiale rispetta tutte le potenziali aspettative in termini di qualità e resistenza, per applicazioni funzionali, rigide, stabili dimensionalmente, resistente al calore.

Le applicazioni possibili con XTCF20 spaziano nei settori quali RICERCA/SVILUPPO di industria - Drones - Aerospaziale - Automotive - Prototyping e molti altri che ora possono sviluppare i loro oggetti e prototiparli su stampante desktop 3D, oltre che per piccole produzioni.

XT CF20 COPOLIESTERE CARICATO CARBONIO, XT CF20 USO MECCANICA

XT CF20 CARBONIO C'è 1 prodotto.

Filtri attivi