Informazioni

Nuovi prodotti

GRAFENE CONDUTTIVO

Il filamento conduttivo in grafene è un materiale prodotto e certificato da grafene 3D Lab ed è stato appositamente progettato per consentire di stampare in 3D componenti elettricamente conduttivi con quasi tutte le stampanti desktop 3D disponibile in commercio. FILOPRINT avvisa che, con l'acquisto di questo filamento, l'utente è consapevole di ...

Il filamento conduttivo in grafene è un materiale prodotto e certificato da grafene 3D Lab ed è stato appositamente progettato per consentire di stampare in 3D componenti elettricamente conduttivi con quasi tutte le stampanti desktop 3D disponibile in commercio. FILOPRINT avvisa che, con l'acquisto di questo filamento, l'utente è consapevole di aver letto e accettato la descrizione del prodotto di seguito, comprese le dichiarazioni di gestione e responsabilità.

Proprietà
Resistenza Volume: 1 ohm-cm
Colore: Nero
Diametro: 1,75 millimetri (NON DISPONIBILE IN 2,85MM)
Dimensioni: 200 grammi NETTO
Grafene avanzata per la conducibilità superiore e migliorate proprietà meccaniche
A base di PLA

Conducibilità elettrica

Il filamento conduttivo in grafene offre una resistività di volume di 1 ohm-cm. Resistività di volume è la misura della resistenza di un materiale di energia elettrica di un centimetro cubo di materiale. Per determinare se il materiale lavorerà per il progetto, si dovrà tenere a mente che la resistività cambierà a seconda della vostra stampa. Si suggerisce di utilizzare il filamento per le seguenti applicazioni che richiedono alta resistenza e comunque superiore agli attuali standard dei filamenti in ABS e PLA.

Il nostro filamento è spedito in un pacchetto sottovuoto con bustina di essiccante.
ATTENZIONE! Deve essere conservato in un ambiente asciutto, privo di polvere e altre particelle. La stampante 3D, in particolare gli ugelli, devono sempre essere mantenuti puliti prima e dopo l'uso del filamento in grafene conduttivo per evitare complicazioni durante la stampa. Gli utenti devono anche avere l’accortezza di lavarsi le mani prima e dopo l'uso del filamento in Grafene Conduttivo.

Il filamento conduttivo in grafene fonde a temperature elevate (~ 50 °C) ed è progettato per essere utilizzato con le stampe destinate per il funzionamento a temperatura ambiente; è destinato unicamente per i progetti a bassa tensione. Non superare i 12 volt - 100mA - La capacità resistiva di un metro di filamento di diametro di 1,75 millimetri è 4 kOhm. Tenere presente che un fattore importante che influenza la resistività è il contatto superficiale così, accorciando la lunghezza della traccia non lineare, questo porta ad una correlata diminuzione della resistività.

Se si utilizza questo materiale per la stampa a doppio estrusore, si raccomanda di utilizzare in combinazione con PLA.

Evitare di utilizzare il filamento per l'alimentazione.

Si consiglia un ugello di stampa con foro di diametro SUPERIORE A 0,5 mm

DISCLAIMER

I materiali prodotti possono essere utilizzati da utenti esperti e non, e/a loro rischio. Nella misura massima consentita dalla leggi vigenti, con la presente decliniamo ogni responsabilità, rischi, responsabilità e danni derivanti da qualsiasi lesione personale derivante dal montaggio o utilizzo del prodotto. Le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso.

ATTENZIONE: LA DATA DI CONSEGNA DI QUESTO MATERIALE PUO' VARIARE IN RELAZIONE ALLE DISPONIBILITA' DI MAGAZZINO A CAUSA DELLA SUA DIFFICILE REPERIBILITA'

Più

GRAFENE CONDUTTIVO C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo