PLA PRO HT

PLA PRO HT ALTA TEMPERATURA è un prodotto di qualità industriale della Tedesca BIGREP. Si tratta di un filamento base PLA biodegradabile, resistente alle intemperie grazie alle sue capacità di resistenza estrema ai raggi UV e termo-resistenza a temperature fino a 115 °C calore continuo ( no fuoco).

Con le stampanti 3D che hanno una camera di costruzione aperta e non riscaldata, la bassa temperatura di stampa è il fattore limitante quando si tratta di produrre stampe resistenti al calore.

Con PLA PRO HT (HT = alta temperatura), forniamo invece un filamento ad alte prestazioni, come alternativa all'ABS, che può essere facilmente utilizzato nelle stampanti a bassa temperatura, fornendo proprietà termiche e meccaniche ancora migliori rispetto a qualsiasi ABS Standard.

PLA PRO HT è composto al 100% da materie prime rinnovabili e naturalmente pure. Il nuovo biofilamento è un'alternativa non tossica ai filamenti convenzionali utilizzati nella stampa 3D e ha anche una resistenza al calore superiore. Il materiale presenta un'eccellente adesione al piano di stampa, oltre a un fattore di restringimento e deformazione minimo.

È quindi adatto per oggetti di stampa complicati e particolarmente grandi. La stampante non richiede una camera riscaldata. Il biofilamento soddisfa tutti i requisiti della normativa europea per il contatto alimentare.

PLA PRO HT è compatibile con macchine ZORTRAX M22/M300 con il nuovo software Z-SUITE ultima release con il profilo base Z-PLA aggiustabile manualmente in base alle geometrie dell'oggetto da stampare

PLA PRO HT  RESISTENZA TEMPERATURA RESISTENZA RAGGI UV

PLA PRO HT C'è 1 prodotto.

Filtri attivi