Informazioni

Nuovi prodotti

NYLON TAULMAN BRIDGE ø 1,75 MM

Taulman Bridge è un innovativo filamento di nylon che è stato appositamente sviluppato per rendere la stampa 3D con nylon più facile e accessibile, limitando al minimo le problematiche legate alla stampa di questo tipo di materiali

• Migliorata la resa di aderenza del primo strato al piano di stampa. Le proprietà della maggior parte dei nylons r...

Taulman Bridge è un innovativo filamento di nylon che è stato appositamente sviluppato per rendere la stampa 3D con nylon più facile e accessibile, limitando al minimo le problematiche legate alla stampa di questo tipo di materiali

• Migliorata la resa di aderenza del primo strato al piano di stampa. Le proprietà della maggior parte dei nylons rendono gli stessi estremamente scivolosi al momento dell’adesione alla piattaforma di stampa. Come risultato, questi nylons non aderiscono bene a una superficie di stampa in vetro o di alluminio e richiedono pertanto una superficie "speciale" di stampa, come ad esempio un pezzo di legno grezzo in pioppo, o garolite (LE). Queste superfici di stampa "speciali" funzionano bene per tutti nylon Taulman3D, ma non sono sempre facili da acquisire e ritagliare a misura del letto di stampa della propria stampante. Taulman Bridge nylon può essere facilmente stampato su superfici rivestite di colla PVA. Basta mettere un po 'di colla vinilica bianca sul letto di stampa e avviare la stampa.
l'assorbimento di acqua dell’umidità del locale di stampa è stato ridotto. Mentre non è possibile eliminare completamente l'assorbimento di acqua del nylon, è possibile localizzare le bolle di acqua della superficie durante la stampa. Questo nuovo materiale Bridge è stato studiato per eliminare le eventuali presenze di umidità attraverso un lieve fumo di vapore acqueo durante la fase di stampa. Il risultato di questo studio sul materiale riguardo all’umidità è che TAulman Bridge a bisogno di poca o nessuna essiccazione in inverno e deve solo essere riscaldato nei mesi estivi.
riduzione orditura. Lo stesso processo che riduce anche l'assorbimento di acqua aiuta a ridurre il restringimento. Mentre nylon avrà sempre una quantità leggermente superiore di ritiro di ABS, con Taulman Bridge questo valore si riduce ad un valore inferiore rispetto anche agli altri materiali prodotti dalla Taulman stessa.
la valutazione non distruttiva. Valutazione non distruttiva di parti stampate 3D è una funzione della trasparenza del Bridge. Come il nylon Taulman 645, questa trasparenza consente una ispezione visiva dei pezzi stampati. Mentre l'esterno della parte può sembrare accettabile, una parte stampata troppo veloce non avrà materiale di riempimento interno che aderisce effettivamente all'interno del perimetro. Con Taulman Bridge e Taulman 645 nylon, la valutazione non distruttiva si può osservare con una semplice verifica visiva.

Prendendo gli aspetti di cui sopra Taulman3D è riuscita a conseguire un livello di certificazione di resistenza per Taulman Bridge delle parti stampate di 4.800 PSI (trazione).

Specifiche di prodotto

Taulman Bridge è avvolto su una bobina di plastica che contiene circa 0.45kg di filamento, acquistabile anche a metri (MULTIPLI DI 10 MT) - Scegliendo FILOPRINT potrete avere la certezza del miglior acquisto di filamenti disponibili sul mercato ed il miglior prezzo di filamenti per stampa 3D speciali

 I filamenti Taulman Bridge sono confezionati in un sacchetto sigillato con silice. Si prega di vedere di seguito qualche dettaglio in più rispetto al peso e alle dimensioni dei filamenti Taulman Ponte.

Peso netto: ± 0,45 Kg
Dimensione bobina (D x h): 126 mm x 70 millimetri
Diametro foro bobina: 19 mm
Peso Confezionato 1.45 Kg

Più

NYLON TAULMAN BRIDGE ø 1,75 MM C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo