PLA CONDUTTIVI

In questo reparto sono indicati i filamenti conduttivi contenenti  NEROFUMO DI CARBONIO oppure RAME AL 98%. Il compound del PLA NEROFUMO DI CARBONIO CONDUTTIVO è caratterizzato da una base di PLA al 80% ed un 20% di POLVERE DI CARBONIO in NANOTUBI che ne conferisce la massima conducibilità elettrica possibileà 

Questo garantisce una conducibilità elettrica massima in relazione alla stampa di piste elettroniche, conduttori elettrici, contattiere, pulsanti ecc. ecc.

Per quanto riguarda il filamento PLA RAME CONDUTTIVO invece, con una resistività di 0,006 Ω cm, PLA RAME CONDUTTIVO è l'unico filamento di stampa 3D sul mercato che può davvero essere definito conduttivo con una minima resistenza ed adatto ad usi molto verticali. PLA RAME CONDUTTIVO viene estruso a temperature comprese tra 130-160 ºC con una velocità di stampa consigliata di 10-30 mm / s. E' quindi stampabile con qualsiasi modello di stampante anche economica con ugello in acciaio rettificato.

PLA RAME CONDUTTIVO può essere utilizzato per produrre diversi tipi di circuiti, tra cui piste per circuiti LED, display a matrice di LED, lampade Bluetooth, interfaccia di diversi tipi di sensori tramite base Arduino, controller di gioco e dispositivi di musica digitale per citare solo alcuni esempi. Se il circuito che si vuole realizzare in 3D può funzionare con una resistenza di 10 Ω o superiore, è possibile realizzarlo con PLA RAME CONDUTTIVO. PLA RAME CONDUTTIVO può anche essere usato per realizzare schermature EMI / RF, antenne RF, filtri RF e altri componenti RF personalizzati.

PLA CONDUTTIVO PLA RAME CONDUTTIVO

PLA CONDUTTIVI Ci sono 2 prodotti.

Filtri attivi

PLA CONDUTTIVO ø 1,75 MM

PLA CONDUTTIVO PLA CONDUTTIVO è un particolare tipo di PLA composto da PLA Natureworks 4043D e un compound di nerofumo conduttivo e disperdente. Il nuovo compound del 2022 migliora la stampabilità con una minore tendenza alla bruciatura. PLA...

11,50 € Tasse incluse
Al carrello