PLA CERAMICI

CERAMO ed il suo successore CERAMO TEX è un nuovo tipo di materiale, unico nel suo genere, che simula la ceramica. Quando stampato in 3D, si traduce in un oggetto freddo e pesante con una superficie che assomiglia moltissimo a quella della ceramica - specialmente quando stampato con un INFILL del 90 / 100 per cento. Si crea anche quel caratteristico suono che produce la ceramica quando si colpisce la sua superficie e l'oggetto stampato può essere trattato come la ceramica durante la post-elaborazione. Ciò significa eseguire operazioni di levigatura, lucidatura e trattamento abrasivo per creare una superficie molto liscia e presentabile, praticamente identica alla ceramica che si può anche decorare come si decora un vaso, un bicchiere, un piatto ecc.ecc.

Grazie alle sue proprietà, come l'elevata stabilità dimensionale, durezza e duttilità alla lavorazione, il materiale è ideale per la realizzazione di prodotti finali per piccole produzioni industriali, così come per la colata di prototipi di parti di produzione per la successiva rimozione di stampi in silicone. Questo permette la realizzazione di piccoli oggetti con dettagli da ricreare con il metodo di stampa 3D FDM, che permette quindi la realizzazione di un oggetto per la rimozione ready-to-stamp.

CERAMO è un materiale resistente al punto di ebollizione dell'acqua (102 °C) e può essere utilizzato per stampare piatti, tazze, contenitori vari. Tutti gli oggetti creati con CERAMO possono essere utilizzati per il contatto con prodotti alimentari per umani ed animali.

PLA CERAMO SIMULAZIONE CERAMICA RESISTENZA CALORE VERNICIABILE

PLA CERAMICI Ci sono 2 prodotti.

Filtri attivi