NGEN

FILAMENTO NGEN – COPOLIMERO Eastman Amphora ™ AM3300 3D

NGEN è costituito da polimeri Eastman Amphora ™ AM3300 3D, similmente al tipo XT, e fa parte della nuova gamma Anfora di Eastman di copoliesteri. Esente da stirene, nessun odore di emissione, fumosità assente.

NGEN è adatto alla stampa 3D che necessita di flessibilità di un ampio intervallo di temperature di lavorazione. Con NGEN è possibile avere buone proprietà di flusso attraverso l’ugello anche a temperature più basse rispetto ad altri polimeri. Queste caratteristiche rendono NGEN più funzionale a una più ampia gamma di temperature, producendo risultati affidabili e conseguente meno problemi di lavorazione.

Una delle caratteristiche uniche di Ngen è la sua stabilità e le proprietà meccaniche del materiale non sono influenzate nella trasformazione, cosa che garantisce una grande stabilità di stampa e la capacità di riprodurre esattamente la stesse parti più e più volte, riducendo i tassi di stampa fallite in modo significativo.

NGEN è adatto per questo lavoro con un alto TG (TRANSIZIONE VETROSA) di 85°C e di una natura molto resistente che mantiene prestazioni meccaniche nel tempo.

NGEN COLORFABB RESISTENZA TEMPERATURA, TORSIONE, TRAZIONE, NO LAYER

NGEN Ci sono 8 prodotti.

Filtri attivi