Informazioni

Nuovi prodotti

NGEN LUX LUMINESCENTE ALLUMIDE

Il nuovo filamento dal nome NGEN LUX si basa su nGen - un compound a base co-poliestere molto tecnico, realizzato da Eastman con il nome di Amphora ™ AM3300.

NGEN LUX è il risultato di una ricerca mirata allo sviluppo sugli additivi diffusivi della luce che hanno portato ad un aspetto finale delle stampe 3D con una peculiarità importante legata a...

Il nuovo filamento dal nome NGEN LUX si basa su nGen - un compound a base co-poliestere molto tecnico, realizzato da Eastman con il nome di Amphora ™ AM3300.

NGEN LUX è il risultato di una ricerca mirata allo sviluppo sugli additivi diffusivi della luce che hanno portato ad un aspetto finale delle stampe 3D con una peculiarità importante legata alla rifrazione ed illuminazione della superficie grazie ai pigmenti utilizzati. E la luce è ciò che rende questo filamento veramente speciale.

NGEN LUX presenta in modo univoco la riflessione diffusa, il che significa che la luce che colpisce la superficie, viene riflessa in molte direzioni e consente una perfetta qualità delle superfici che assomiglia molto alla resa delle polveri di ALLUMIDE, utilizzate con macchine a sinterizzazione al laser e comunque di un effetto davvero notevole e mai visto prima.

"Lux" non è solo sinonimo di lusso - che è sicuramente l'aspetto delle stampe - ma si riferisce anche all'unità di illuminazione utilizzata in tutto il mondo. E' come già detto la luce ciò che rende questo filamento davvero speciale. Il materiale utilizza una riflessione diffusa per diffondere la luce in tutte le direzioni. E' quasi impossibile individuare la stratificazione, anche a 0,2 mm di spessore e se stampato a 0,1mm di altezza layer la stratificazione è praticamente assente. NGEN LUX consente agli utenti di stampare modelli visivamente attraenti senza necessità di post-elaborazione. NGEN LUX presenta tutte le caratteristiche dell'NGen basico e cioè: buona stabilità chimica, elevata resistenza alla temperatura (fino a 85 ° C) che consente agli utenti di stampare creazioni funzionali, resistenti, efficienti e attraenti.

L'estetica di NGEN LUX consente un nuovo passo avanti nella produzione e nella prototipazione, in particolare per i cosmetici, imballaggi, oggetti di design per interni, alloggiamenti elettronici e molte altre applicazioni.

Sono 5 i colori disponibili che si amplieranno nel corso del 2018

Champagne Gold

Questa pallida tonalità di oro ricorda il colore sottile e inconfondibilmente bello dello champagne. È elegante e di classe e aggiungerà un lusso immediato a qualsiasi progetto di stampa 3D.


Diamond Black

Elegante e lussuoso, il nero diamante sembra proprio polvere di diamante. Un bel nero è combinato con una ricca sfumatura di scintillii, dando come risultato il filamento davvero attraente.

Regal Violet

Violet è il colore della maestosità, del lusso e della stravaganza e quindi perfettamente adatto per nGen_LUX. Le stampe saranno caratterizzate da un viola brillante e ricco, perfettamente adatto per realizzare degli oggetti davvero sorprendenti.

Star Yellow

Un oro giallo brillante, con un sacco di scintillanti bagliori. Un colore molto ben visibile da lontano e ancora più accattivante da vicino.

Natur Green

Il verde significa positivo. Il verde significa vita. Il verde significa natura. Dai un aspetto straordinario e unico alle tue creazioni. Questa sfumatura di verde è un mix del più incredibile verde smeraldo e quello che sembra polvere fatata.

Più

NGEN LUX LUMINESCENTE ALLUMIDE Ci sono 5 prodotti.

Mostrando 1 - 5 di 5 articoli
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli