Informazioni

Nuovi prodotti

TPU A93 ø 1,75 MM

TPU 93 ha uno SHORE di grado A pari a 93, corrispondente ad uno SHORE tipo D pari a 45

TPU 93 è un poliuretano termoplastico elastico e trasparente con una durezza Shore di 93. TPU 93 vanta caratteristiche esclusive: è altamente flessibile, con un valore del 500% più resistente, rispetto ad altri tipi di TPU standard, ad allungamento a rottura s...

TPU 93 ha uno SHORE di grado A pari a 93, corrispondente ad uno SHORE tipo D pari a 45

TPU 93 è un poliuretano termoplastico elastico e trasparente con una durezza Shore di 93. TPU 93 vanta caratteristiche esclusive: è altamente flessibile, con un valore del 500% più resistente, rispetto ad altri tipi di TPU standard, ad allungamento a rottura secondo norme garantite e certificate DIN EN ISO 527, in combinazione con buone caratteristiche di flusso.

TPU 93 viene utilizzato per la prototipazione di profili, maniglie o di tenuta. Inoltre è resistente in contatto con olio e grasso e all'abrasione ed è resistente agli strappi. La sua resistenza ai microrganismi rende TPU 93 molto utile per la prototipazione di applicazioni MEDTEC.

Il nuovo filamento TPU è stampabile con una temperatura compresa tra 190-215 °C e non richiede una piattaforma di costruzione riscaldata. Si consiglia di utilizzare un estrusore con un trasporto filamento gapless. Tuttavia è possibile stampare anche con altri tipi di sistema di trasporto filamento ottimizzando la portata in relazione alla capacità tecnica della propria stampante 3D.

I vantaggi:

filamento traslucido con proprietà elastiche per uso in stampanti 3D

altamente flessibile (500% allungamento a rottura secondo DIN EN ISO 527), combinata con buone caratteristiche di flusso

Non attaccabile da olio e grasso

resistenti ai microrganismi e quindi molto utile per applicazioni mediche

Resiste all'abrasione ed allo strappo

Più

TPU A93 ø 1,75 MM C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo