Informazioni

Nuovi prodotti

PLA R&D ONE OPTIMUS MULTICOLORI

PLA R&D ONE OPTIMUS è il nostro nuovo tipo di filamento resistente, facile da usare e di alta qualità, ideale per la stampa 3D anche per grandi oggetti. PLA R&D ONE è un filamento prodotto con le migliori miscele di materia prima provenienti da Germania – Italia – Spagna ( nessuna provenienza Cinese ) composto da PLA (Acido Poli-lattico purissim...

PLA R&D ONE OPTIMUS è il nostro nuovo tipo di filamento resistente, facile da usare e di alta qualità, ideale per la stampa 3D anche per grandi oggetti. PLA R&D ONE è un filamento prodotto con le migliori miscele di materia prima provenienti da Germania – Italia – Spagna ( nessuna provenienza Cinese ) composto da PLA (Acido Poli-lattico purissimo) è un materiale termoplastico che viene estruso dalla lavorazione di amido di piante, come il mais, manioca, canna da zucchero, cereali, o di barbabietola da zucchero. Essendo derivato da risorse biologiche, questo tipo di materiale termoplastico, può essere biodegradabile in condizioni favorevoli di ambienti a compostaggio attivo, con sufficiente presenza di ossigeno e quindi ha un impatto ambientale molto minore rispetto termoplastici derivati da combustibili fossili.

A causa del suo tipo basso fattore di restringimento, PLA R&D ONE non deformerà dopo il raffreddamento. Il PLA (Poly lactic acid) è una plastica biodegradabile a base di risorse naturali rinnovabili e uno dei materiali più popolari per la stampa 3D.

Più

PLA R&D ONE OPTIMUS MULTICOLORI Ci sono 23 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 6 di 23 articoli
Mostrando 1 - 6 di 23 articoli