GOMMA TPC BIOFLEX USO BIOMEDICALE SHORE D35/A84

GOMMA TPC BIOFLEX USO BIOMEDICALE SHORE D35/A84

GOMMA TPC D27 BIOFLEX è il filamento caratterizzato da un ottima flessibilità e dotato di certificazione medicale di tipo USP XXXII:2009 Class VI e ISO 10993-4/5/10. (vedasi allegato nella sezione DOCUMENTI)

GOMMA TPC D35 BIOFLEX Flessibile e resistente ha uno shore piuttosto morbido con grado SHORE D35/A84 e pertanto non facilissimo da stampare, idoneo con macchine a trazione diretta, con qualche difficoltà di stampa con macchine bowden che devono nel caso essere modificate.

E' un materiale che si presta quindi al contatto diretto con le mucose umane ed animali ed è sterilizzabile. Per questo motivo è idonea per la realizzazione di dispositivi biomedicali e protesici che possono stare a contatto non solo con la pelle ma anche con le mucose sia umane che animali.

GOMMA TPC D35 BIOFLEX ha ottime proprietà di resistenza alla flessione, inoltre gli oggetti stampati 3D avranno una "memoria a flessione", permettendo agli stessi di tornare indietro alla loro posizione originale, dopo essere stati piegati o ammaccati.

GOMMA TPC D35 BIOFLEX non è solo un filamento flessibile. Possiede infatti anche alcune caratteristiche più rilevanti. E’ un TPC ad alte prestazioni che offre una combinazione unica di flessibilità, resistenza a temperatura elevata, resistenza alla trazione e compressione e una eccellente resistenza ai raggi UV e buona resistenza agli agenti chimici. La combinazione delle caratteristiche di cui sopra rendono questo filamento unico nel suo genere.

GOMMA TPC BIOFLEX USO BIOMEDICALE SHORE D35/A84

GOMMA TPC BIOFLEX USO BIOMEDICALE SHORE D35/A84 C'è 1 prodotto.

Filtri attivi