PEKK C THERMAX 3DXTECH

PEKK C ThermaX ™ 3DXTECH

Filamento ThermaX ™ 3D PEKK

Il filamento ThermaX ™ PEKK (polietere chetone chetonico) è realizzato con PEKK Kepstan® di Arkema. È uno dei polimeri più performanti al mondo. Il materiale di punta della famiglia PAEK, PEKK ha eccezionali proprietà di resistenza meccanica, termica e chimica, pur essendo significativamente più facile da stampare rispetto a PEEK.

Kepstan® è un coPolimero polieterchetoneketone (PEKK) ed è nella famiglia dei polimeri poli aril etere chetone (PAEK). PEKK è sintetizzato in varie formulazioni con proprietà singolarmente uniche. Le formulazioni PEKK sono espresse dal rapporto tra le frazioni tereftaloile (T) e isoftaloile (I) utilizzate durante la sintesi che ha creato il polimero. Il rapporto T / I influenza la temperatura di transizione vetrosa del PEKK e la cinetica di cristallizzazione. I materiali termoplastici della famiglia dei poliaryletherketone (PAEK) presentano eccezionali proprietà termiche, chimiche e meccaniche.

I materiali termoplastici della famiglia dei poliaryletherketone (PAEK) presentano eccezionali proprietà termiche, chimiche e meccaniche. La famiglia PAEK comprende i seguenti polimeri:

Polyetherketoneketone (PEKK)

Polieterchetone (PEK)

Polietereterchetone (PEEK)

Polieterchetone etereketonketone (PEKEKK)

Il filamento ThermaX ™ PEKK C ha una finestra di elaborazione più ampia rispetto a PEEK basico e in genere stampa con temperature di estrusione comprese tra 340 ° C e 360 °C, mentre PEEK richiede spesso temperature di estrusione di 400 °C o superiori. ThermaX ™ PEKK ha un tasso e un grado di cristallinità inferiori rispetto a PEEK, il che semplifica la stampa. Tuttavia, una volta stampati e ricotti, le parti in PEKK hanno prestazioni migliori rispetto a PEEK. Più facile da stampare e con maggiori prestazioni finali!

PROPRIETA':

Questo grado di PEKK è realizzato con il copolimero PEKK 70/30 (PEKK-C), che ha proprietà termiche più elevate rispetto al PEKK-A.

Molto più facile da stampare rispetto a PEEK

Temperatura di utilizzo continuo (CUT) di 260 °C e oltre per un breve periodo

Temperatura di transizione vetrosa (Tg) di 162 °C (20 °C superiore a PEEK)

Temperatura di fusione (Tm) di 335 °C (consente temperature di stampa inferiori a PEEK)

Inerente resistenza alla fiamma (UL94 V-0)

Basso sviluppo di fumi per applicazioni aerospaziali

Eccezionale resistenza meccanica, termica e chimica

Eccellente resistenza a una vasta gamma di prodotti chimici, come quelli utilizzati nell'industria petrolifera / del gas, automobilistica, aerospaziale, della benzina, della benzina e del gas. industria e trasformazione chimica

FILAMENTO RESISTENZA TEMPERATURA PRESSIONE AUTOMOTIVE AEROMOTIVE

PEKK C THERMAX 3DXTECH C'è 1 prodotto.

Filtri attivi

PEKK C THERMAX ø 1,75 MM

ATTENZIONE: QUESTA BOBINA NON HA IL CHIP DI CONTROLLO MATERIALE E PUO' ESSERE INSTALLATA LIBERAMENTE SU QUALSIASI MODELLO DI STAMPANTE 3D IDONEA ALLA STAMPA AD ALTA TEMPERATURA. Filamento ThermaX ™ 3D PEKK Il filamento ThermaX ™ PEKK (polietere...

565,99 € Tasse incluse
Al carrello