PCL POLICAPROLATTONE ø 1,75 MM

Informazioni

Nuovi prodotti

PCL POLICAPROLATTONE ø 1,75 MM

Policaprolattone (PCL) è una plastica biodegradabile di alta qualità derivate da materie prime petrolchimiche che è compostabile in condizioni di compostaggio domestico. PCL è un poliestere che è semi-cristallino con conseguente aspetto finale bianco pulito, il prodotto può essere colorato facilmente. La densità del PCL è di circa 1,2 kg / cm3 e...

Policaprolattone (PCL) è una plastica biodegradabile di alta qualità derivate da materie prime petrolchimiche che è compostabile in condizioni di compostaggio domestico. PCL è un poliestere che è semi-cristallino con conseguente aspetto finale bianco pulito, il prodotto può essere colorato facilmente. La densità del PCL è di circa 1,2 kg / cm3 e ha proprietà meccaniche elevate. PCL fonde intorno a 60 ° C, che lo rende un materiale termoplastico di sicurezza per la stampa. E con una temperatura di transizione vetrosa di -60 ° C il prodotto è estremamente flessibile e resistente.

Le proprietà uniche del 3D4MAKERS PCL Filament lo rendono particolarmente adatto per l'uso nelle stampanti FDM e FFF 3D. Il materiale ha una eccellente adesione tra gli strati che si traduce in un grande miglioramento della resistenza all'urto, resistenza, durevolezza e il processo di stampa. A causa del basso punto di fusione PCL può essere ri-modellato dopo stampa 3D con acqua di 55 ° C.

Il PCL filamento prodotto dalla 3D4MAKERS è conforme alle normative europee CE n 1935/2004 e CE n 10/2011 in materia di materiali e oggetti di plastica che entrano in contatto con gli alimenti. I coloranti utilizzati da 3D4MAKERS per colorare il filamento anche soddisfano tali normative europee.

Più

PCL POLICAPROLATTONE ø 1,75 MM C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo