PLA ANTIBATTERICO BIOMEDICALE

PLA ANTIBATTERICO

TAGin3D ha sviluppato una gamma di filamenti 3D con protezione antimicrobica permanente. Sebbene questa tecnologia agli ioni d'argento sia utilizzata e testata contro batteri come Staphylococcus aureus ed Escherichia coli, recenti test hanno dimostrato l'efficacia contro COVID-19.

Il filamento PLA Premium Antibacterial™ è composto da PLA purissimo e ioni argento. Questo filamento è stato sviluppato appositamente per la produzione di parti che potrebbero essere contaminate dal SARS-CoV-2 responsabile del Covid-19.

L'azione antibatterica del filamento PLA Premium Antibacterial™, invece, è più ampia. Il principio attivo utilizzato è già stato testato su più di 50 diversi batteri e la sua efficacia è stata dimostrata e quantificata. Quindi bastano quindici minuti di contatto con il principio attivo per distruggere l'80% dei batteri presenti sul pezzo; e dopo due ore di contatto, fino al 90,99% dei batteri viene eliminato. Inoltre, questa protezione antibatterica funzionerà per tutto il ciclo di vita del prodotto.

PLA ANTIBATTERICO possiede la certificazione antibatterica scaricabile dal settore “documenti allegati”

E' POSSIBILE CRISTALLIZZARE (ANNEALING) IL PEZZO TRAMITE POST TRATTAMENTO CON RICOTTURA IN FORNO PER CONFERIRE, AL PEZZO STAMPATO 3D, UNA MAGGIORE RESISTENZA MECCANICA E DI TEMPERATURA

PLA ANTIBATTERICO ANALLERGICO BIOMECCANICA PROTESI

PLA ANTIBATTERICO BIOMEDICALE C'è 1 prodotto.

Filtri attivi